- Nome
- Luogo
- Lugano
- Luogo
- Lugano
Come dice Creatura, oramai sono (stabilmente) diventato un "ometto"
ed ho dovuto rifarmi un po del guardaroba motociclistico per il nuovo peso (diminuito di ca 15-18kg...)
A fronte di "pressioni" politiche interne
, prima di comprare altri capi assolutamente indispensabili nelle nuove taglie, devo vendere almeno un "paio" di capi che mi sono grandi e che non metto piu. In genere usati pochissimo...se non nuovi...come sapete non faccio molti KM in moto...sigh!
Ecco l'elenco; se qualcosa vi interessa mandatemi un MP vi do altri dettagli/foto etc
BMW
Completo Airflow 3 (Giacca+Pantaloni) nero Tg 58 (Airflow veste poco, 1tg in meno circa, usato pochissimo)
Giacca Airflow 2 nero Tg 60 (idem come sopra)
Pantaloni Light'n & Easy Verdi Tg 58 (mai messi, un regalo)
Pantaloni Atlantis 2 Tg 58 (usati pochissimo)
Insert Goretex per pantaloni Tg 58 (x Atlantis, Savanna etc)
DAINESE (veste meno della BMW)
Giacca lunga Tour-Pro Goretex con protezione schiena tipo G1 (=lunga+larga) nera Tg 58 (Impermeabile/Antivento, con Insert-Thermo staccabile, messa durante 1 tour)
Pantaloni Tour-Pro Goretex Tg 60 neri (come sopra)
Pantaloni Tour Goretex Tg 58 neri (antipioggia/vento, con Insert Thermo staccabile)
Giacca estiva Kirishina-R nera/grigia Tg 60 (tipo Airflow ma con Insert-Thermo staccabile, veste poco, messa 1 giorno!)
ed ho dovuto rifarmi un po del guardaroba motociclistico per il nuovo peso (diminuito di ca 15-18kg...)A fronte di "pressioni" politiche interne
, prima di comprare altri capi assolutamente indispensabili nelle nuove taglie, devo vendere almeno un "paio" di capi che mi sono grandi e che non metto piu. In genere usati pochissimo...se non nuovi...come sapete non faccio molti KM in moto...sigh!Ecco l'elenco; se qualcosa vi interessa mandatemi un MP vi do altri dettagli/foto etc
BMW
Completo Airflow 3 (Giacca+Pantaloni) nero Tg 58 (Airflow veste poco, 1tg in meno circa, usato pochissimo)
Giacca Airflow 2 nero Tg 60 (idem come sopra)
Pantaloni Light'n & Easy Verdi Tg 58 (mai messi, un regalo)
Pantaloni Atlantis 2 Tg 58 (usati pochissimo)
Insert Goretex per pantaloni Tg 58 (x Atlantis, Savanna etc)
DAINESE (veste meno della BMW)
Giacca lunga Tour-Pro Goretex con protezione schiena tipo G1 (=lunga+larga) nera Tg 58 (Impermeabile/Antivento, con Insert-Thermo staccabile, messa durante 1 tour)
Pantaloni Tour-Pro Goretex Tg 60 neri (come sopra)
Pantaloni Tour Goretex Tg 58 neri (antipioggia/vento, con Insert Thermo staccabile)
Giacca estiva Kirishina-R nera/grigia Tg 60 (tipo Airflow ma con Insert-Thermo staccabile, veste poco, messa 1 giorno!)

infatti....come barabba eri un po troppo ...in carne...:grin: ora pero posso anche fare qualche strappo e mangiare alla KOG