1. Benvenuto nel forum del KOG! Qui si parla della BMW K1200LT e della K1600GT e GTL e si organizzano raduni, ritrovi ed eventi di vario genere.
    L'iscrizione al KOG ha un costo di Euro 25,00 all'anno e comprende anche l'uso del forum.
    Come utente non registrato avrai una visione limitata del forum e non potrai inserire messaggi se non in un apposita area. Dopo la registrazione potrai usare il forum nella sua interezza.
    Vuoi fare parte del KOG? Iscriviti!

Il Forum KOG mobile

Una delle funzioni più interessanti del nostro forum è la completa navigabilità tramite i principali smartphone e tablet sul mercato con diversi sitemi operativi come iOS, Android, BlackBerry, Windows Phone.

Il forum è responsive quindi potete navigare usando il browser del vostro smartphone o tablet e sarete in grado di vedere e usare il forum nella sua interezza adattato automaticamente allo schermo del dispositivo che state utilizzando.

Un'altra possibilità è quella di usare Tapatalk, un'app esistente per Android, iOS, Windows Phone e Blackberry che, pur non consentendo l'accesso a tutte le funzioni del forum, ne permette agevolmente e velocemente la consultazione e la scrittura dei messaggi, compresa la gestione delle conversazioni private, senza alcun problema.


Ci teniamo a specificare che il Kog non è in alcun modo affiliato con il produttore di questo software e non riceve alcun compenso se questo viene acquistato. Abbiamo solo voluto sfruttare un'opportunità per facilitare la vita dei nostri utenti.


Se volete utilizzare Tapatlk potete scaricare gratuitamente da iTunes la versione per iPhone oppure quella per iPad


Scaricate gratuitamente da Play Store di Google la versione per Android


La versione per Windows Phone può essere scaricata da Windows Phone Store.


La versione per BlackBerry è attualmente in beta test e può essere scaricata andando direttamente con il vostro BlackBerry sul sito Tapatalk all'indirizzo http://tapatalk.com/bb

Nel caso in cui desideriate usare il browser del vostro dispositivo non dovete fare nulla.

Pubblicata:
29/03/11
Pagine viste:
3.638