Venduto K1600GTL

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

max66

Nel KOG da tanto
Registrato
26/10/12
Messaggi
749
Luogo
Marcallo con Casone
Moto
K1600GTLE

Vendo, come da titolo, K1600GTL anno 2011, km 97000 colore blue royal.
Gomme al 50%, sostituito cuscinetti ruota anteriore, 6 bobine accensione, frizione e cambio nuovi.
Sempre tagliandata da BMW Italia.
Prezzo 10500€, che comprendono bmw navigator IV, full autocom e frecce Z4. Possibilità di radio ricetrasmittente Midland.
Disponibile per visione e prova.
Consegna gratuita in tutta Italia!!

Prezzo aggiornato al 30 aprile: Euro 9.000 compreso passaggio di proprietà
 
Modificato da un moderatore:
  • Impaurito
Reactions: lukevan
Posta qualche foto, cambio e frizione nuovi vuol dire sostituiti in garanzia o li hai dovuti pagare?
 
@eliseoda Sostituiti a mie spese purtroppo, lavori eseguiti circa 5 mesi fa, pertanto al di fuori di qualsivoglia garanzia.
(Il problema è stato il cambio, la frizione è stata sostituita approfittando dello smontaggio, visto il kmtraggio)
 
Ely......è bella!
Ti vedrei bene.
Evvvai.
 
Avendo necessità impellenti di liberarmi della mia GTL, la ripropongo a 10.000€ compreso il passaggio di proprietà. Sempre con navigatore a autocom compresi. Divulgate gente, divulgate! Grassie
 
Massimo, ho aggiornato il primo post con il nuovo prezzo come da te indicato (€ 9.000) ;)
 
Solo per informare che la moto è stata revisionata con esito favorevole e sono state sostituite le pastiglie dei freni sia anteriori che posteriori. Il prezzo rimane comunque 9000 €
 
Confermo che la moto è praticamente perfetta avendo avuto modo d'incontrare Max recentemente in sella alla stessa.:):))
 
..sono mister 5%....:p:)

Ti auguro una buona vendita, essendo un'ottima moto offerta ad un buon prezzo.
 
con Autocom e navigatore è un ottimo prezzo ... :))
 
  • Concordo
Reactions: max66
Status
Chiusa a ulteriori risposte.