Venduto Pedana Isotta

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

gherardo

Correttore Automatico
Registrato
21/02/05
Messaggi
8.821
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Vendo Pedana Isotta perché ...... non avendo più la moto non ho niente da spostare nel box ! :(
La foto che ho utilizzato è quella che utilizzò Pino58 nel 2016 perché sono identiche ed anche la mia è stata usata pochissimo (due volte partendo per Ithaca nelle estati 2015 e 2016)
Anche il prezzo è lo stesso : 100 €uro
Per la consegna .... ci organizziamo ma comunque io posso portarla a Torino per la Cena di Natale.
.

zT1RPQp.jpg
 

Allegati

  • pedana_isotta.jpg
    pedana_isotta.jpg
    74,8 KB · Visite: 0
Azz non mi era apparsa il resto della discussione...
NO GRAZIE GHERARDO!
 
@popi te lo dico io prima che legge @gherardo .........leggi bene !!!! :)

Azz non mi era apparsa il resto della discussione...
Me lo spiegate anche a me ? Non ho capito.

Come si vede qui Venduto - Pedana isotta Pino58 l'ha venduta a Marconi a 100 €uro (più o meno) e su questo mi sono basato perché al listino Isotta mi sembra che oggi non ci sia più.
Comunque stiamo parlando di pochi spiccioli .........
Se a qualcuno interessa, mi dica quanto ci giustifica.
 
...ecco!!! Ve la siete andata a cercare con il lanternino:p
 
dalla foto vedo un pavimeto xompletamente livellato , nel mio garage ci sono mattonelle ovvero situazione differente ,domanda: funziona lo stesso ??
 
La foto, come ho detto, è della pedana di Pino58 e quindi .... anche il pavimento.
Nel mio box ci sono mattonelle (vedere vecchia foto qui sotto) e non ci sono problemi quando le ruote passano sopra le righe

02UfR8z.jpg



Comunque la mia pedana l'ho già venduta e chiedo al neo cinquantenne Luca @the di chiudere la discussione
Grazie
 
Teneva anche l'LT che pesava assai di più.
Una volta messo il cavalletto ed issata la moto (facile) sollevarla è altrttanto facile.
Un po' di cura ci vuole per abbassare la pedana, al momento di riprendere la moto, perché la leva di abbassamento va utilizzata col peso del corpo in verticale (ci sono le istruzioni)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.