Vendo K1200 LT MY 2004

Lollo74RE

Appena arrivato
Registrato
24/03/20
Messaggi
30
Luogo
Puianello di Quattro Castella
Moto
BMW K 1600 GTLE
Ciao a tutti, VENDO la mia K1200 LT KM 57000 di giugno2004 FULL OPTIONAL con: cavalletto elettrico, faro abbagliante supplementare, retromarcia, antifurto, chiusura centralizzata, piastra cromata con stop supplementare sul baule posteriore, floor lighting, staffa x navigatore, navigatore Bmw motorrad, caricatore cd x bauletto laterale, selle e schienale riscaldabili tipo soft touch, manopole riscaldabili, parabrezza tipo America, pedane passeggero regolabili in altezza, kit voice.
Gommata nuova, tagliandata e revisionata anno 2019, bollo pagato a gennaio 2020.
€6000
20200307_185759.jpg
20200307_185708.jpg
A72V16y.jpg
 
Modificato da un moderatore:
A quel prezzo devi sperare di trovare un vero amatore della Kappona
 
  • Like
Reactions: Lollo74RE
No fuori mercato una moto di 16 anni forse la mia ne vale la metà del 2005..tant'e' che nemmeno il conce BMW me la ritira più
 
  • Mi spiace
Reactions: Lollo74RE
No Michele gli accessori non contano nulla e a quel prezzo la vedo dura
 
So che il desiderio è quello di far rimanere il maggior numero di KLT in circolazione nel gruppo, ma diamo un pò di fiducia ed ottimismo a @Lollo74RE
vi ricordo che ho venduto nel 2017 la mia, ben tenuta quanto volete ma del 2000 e con quasi 130.000Km per 4.250€
Non dare retta alle cassandre @Lollo74RE, non è facile ma secondo me ce la puoi fare, credo che con 16 anni abbia più possibilità la tua che non un K1600
 
Mah la mia non la vogliono neppure in concessionaria .. va beh a 180 Milà km
 
Ma avrei ritirato una te da 25 Milà € ma non hanno voluto fare nessuna permuta .. così me la tengo :p
 
Secondo me se vai dal concessionario a prendere una moto nuova o usata di un certo valore qualcosa ti danno in ogni caso ma ti conviene chiedere. Certo se trovi l'appassionato è meglio.
 
  • Like
Reactions: Lollo74RE
Secondo me se vai dal concessionario a prendere una moto nuova o usata di un certo valore qualcosa ti danno in ogni caso ma ti conviene chiedere. Certo se trovi l'appassionato è meglio.
Si certo 1500 € per l'acquisto di una Grand America nuova ...e visto che è uno spettacolo la terra finche schiatta amen
 
Mah; su "subito.it" ci sono LT a prezzi ben maggiori, con molti piu' km e piu' vecchie; va da se che se non arrivano chiamate, Lorenzo può abbassare il prezzo, se lo ritiene opportuno.
 
  • Like
Reactions: Lollo74RE
Veramente bella, macinassi km come una volta la prenderei in considerazione .
Poi dovrei trovare anche in box dove metterla ma quello vien dopo.
 
  • Like
Reactions: Lollo74RE
Ciao a tutti, VENDO la mia K1200 LT KM 57000 di giugno2004 FULL OPTIONAL con: cavalletto elettrico, faro abbagliante supplementare, retromarcia, antifurto, chiusura centralizzata, piastra cromata con stop supplementare sul baule posteriore, floor lighting, staffa x navigatore, navigatore Bmw motorrad, caricatore cd x bauletto laterale, selle e schienale riscaldabili tipo soft touch, manopole riscaldabili, parabrezza tipo America, pedane passeggero regolabili in altezza, kit voice.
Gommata nuova, tagliandata e revisionata anno 2019, bollo pagato a gennaio 2020.
€6000
Vedi l'allegato 14022
Vedi l'allegato 14023
A72V16y.jpg
Ciao Lollo
Potrebbe interessarti una permuta con rt 1100 del 2000 iscritta fmi.
 
Ciao Mirko, purtroppo e/o per fortuna ho già venuto la mia Kappona e salendo sulla 1600 sono anche molto più che soddisfatto!! Grazie x la proposta, sarà x un altra volta

Mancata per poco.
Mi hanno detto che la 1600 è meno comonada della 1200.... che ne dici?
 
Mancata per poco.
Mi hanno detto che la 1600 è meno comonada della 1200.... che ne dici?
..guarda..è tutto un altro mondo! Io ho avuto 2 LT ma non tornerei mai indietro..la comodità è la stessa, anzi ti dirò che il 1600 sui tratti lunghi mi stanca meno e da molto più divertimento! La protezione all'aria è un po più ridotta sul 1600 ma ti garantisco che in fatto di guidabilità, sospensioni e motore non c'è paragone..
 
  • Like
Reactions: Mirko