5 Stati, 20 passi

Adriano64

Kogger
Luogo di residenza
Torino
Moto
K1600GTL 2011 - exR1200rt

Se può interessare, ho fatto questo giro in solitaria con mia moglie nel 2013, sono circa 1500 Km, io l'ho fatto in 4 giorni, ma consiglio di farlo almeno in 8, perchè ci sono varie cose da vedere nel tragitto che noi abbiamo dovuto saltare, ma avevamo solo quei giorni li.
[doublepost=1487759572,1487759523][/doublepost]Qui le mappe

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Bel giro!:))
Se ben ricordo una cosa simile, ma forse non così diciamo completa, la facemmo andando o tornando da Colonia nel 2010 organizzato da Popi

• Like
Reactions: Adriano64

Adriano64

Kogger
Luogo di residenza
Torino
Moto

Mi sono divertito parecchio, solo che arrivavo da 15 giorni di vacanza in macchina in salento, rovinata completamente da una coppia di amici, così rientrati al sabato notte, la domenica mattina stavo già guardando cosa fare per sfogarmi, e quindi ho prenotato i 3 alberghi per le soste, e senza guardare nulla siamo partiti il martedi 25 agosto. Il primo giorno 12 ore e mezza di pioggia :cold::cold::cold: vestiti invernali con gli antipioggia, avevo fatto conto di arrivare a Stelvio (paese) verso le 18,30 viaggiando con calma, facendo foto e fermandoci a mangiare, invece, rare foto, mai fermati se non per 20 minuti a pranzo, che per fortuna ci hanno permesso di scampare il temporale peggiore, e siamo arrivatoìi in albergo alle 20,30, le ultime 5 ore sulle uova con estrema attenzione perchè ovviamente chi era in montagna con quel tempo non è uscito, per cui manco un cane per strada per 5 ore, se finivo in un fosso ci trovavano stecchiti chissà quando!!!! Poi dopo tutte quelle ore, asciutti, ma il freddo è entrato nelle ossa, e l'ultima ora l'ho fatta battendo i denti per arrivare finalmente all'albergo, dove per fortuna siamo stati benissimo e ci siamo riscaldati e rifocillati. poi i giorni a seguire fantastici, sempre in miglioramento, però va fatto in più giorni, ci sono cose che meritano di essere viste, ma si deve fare meno km ogni giorno!!!!

Adriano64

Kogger
Luogo di residenza
Torino
Moto

Il giro si chiama così perchè appunto attraversa 5 stati, Italia, austria, Svizzera, Liechtenstein e Germania, più volte per altro, perchè si oltrepassano 20 dei passi più belli, scavallando ogni volta da uno stato all'altro, bellissimo!!!!

• Like
Reactions: Creatura