Abbinamento c3 con src

dario66

Kogger
Luogo di residenza
Cernusco sul Naviglio (MI)
Moto
K1200LT

Ciao a tutti. Ho qualche problema con l'abbinamento Bluetooth. Riesco ad abbinarlo ma non sento la radio. Sbaglio qualche cosa?

Lancaster

McGyver
Luogo di residenza
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

Non posseggo Autocom ma non posso che dar ragione a Guido.
Fossi in te non perderei alteo tempo con i BT ,ci ho passato ore infruttuose.

• Concordo
Reactions: ob one

Matatools

Appena arrivato
Luogo di residenza
Verona
Moto
Bmw k1600gt

Premetto che l'Autocom è il massimo e che prima o poi lo monterò.
Io uso un F4XT e bene o male ci riesco a sentire navi, radio e cellulare. Cosa non ti funziona?

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Se il pairing è fatto bene ed i componenti non hanno guasti DEVE funzionare tutto.
La radio si può sentire in due modi : dentro ai caschi oppure esternamente e ciò dipende dall'aver o meno abilitato gli altoparlanti tramite la rotella di sinistra (guardando sul cruscotto).
Se gli altoparlanti sono muti ed i caschi anche devi premere una o due volte, oppure una per un secondo, un tasto (mi sembra quello in alto) sulla fiancatina di sinistra.
Overall : se non riesci, fai il pairing da capo (cioè seguendo le istruzioni, ivi compresa la cancellazione delle precedenti memorizzazioni) e ti trovi con la radio nei due caschi.
Bisogna avere pazienza ed essere precisi ............

Corrado61

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

A breve passo ad autocom!
Non vedo l'ora di prendere il Bluetooth bmw e di buttarlo nella spazzatura

Corrado61

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

Buona idea Pino, gli adepti del bluetooth ci saranno sempre

dario66

Kogger
Luogo di residenza
Moto
K1200LT

Dunque riassumendo... dovrei vendere quello che ho a passare ad Autocom... Però un po' mi dispiace perché era comodo integrato nel casco.

dario66

Kogger
Luogo di residenza
Moto
K1200LT

Comunque per precisione vi dico che cosa ho fatto. Ho cancellato tutte gli abbinamenti lato moto e lato casco. Ho rifatto l'abbinamento con la moto e mi ha accettato il pairing. Come giusto che sia la moto ha disabilitato l'audio dagli speaker interni e mi sarei aspettato di sentire l'audio nel casco ma me lo sono trovato muto. Non ho ancora provato ciò che mi ha suggerito Gherardo, ma ci proverò. Il mio SRC non è originale BMW, ma ho preso prima il casco e dopo un anno l'SRC da un rivenditore schuberth.

Pino58

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carignano-TO
Moto
Harley

@dario66 tieni in considerazione che sei in zona "Autocom / @fabrix " cosa direi molto comoda, ci sono soci che hanno fatto centinaia di km per montarlo da Vegetti:handwaving::handwaving:

• Concordo
Reactions: the

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Il mio SRC non è originale BMW,
Tieni conto che all'Eicma, allo stand Cardo, i tecnici mi dissero che BMW fa applicare dei blocchi (non sono un tecnico e li chiamo cosi') che rendono impossibile dialogare i loro sistemi con quelli di altri produttori. Io ho Autocom...........

• Concordo
Reactions: fabrix

Delbi

Surround
Luogo di residenza
Sementina
Moto
K1600 GTL

Anch'io Autocom e non tornerei più in dietro già solo per il fatto che ti puoi dimenticare i caricatori è tutto funziona.

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Solo il cavo rende felici iñ moto

• Concordo
Reactions: andrea61

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
R 1250 RT

se ricordo bene la completa compatibilità con il sistema audio della RT e della K ed in particolare la regolazione del volume con il Multi Controller lo hai solo con il Bluetooth Bmw

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Ti correggo @Enrico. Anche con Autocom la regolazione tramite multicontroller resta totalente attiva con inoltre il vantaggio che non devi mettere l'audio della radio di bordo in stand-by e passare alla funzione intercom se desideri conversare con il passeggero o viceversa. Tutte le periferiche collegate ai 5 ingressi ausiliari della centralina Autocom restano infatti sempre costantemente in linea e sono gestite in maniera totalmente automatica dalla centralina stessa.

dario66

Kogger
Luogo di residenza
Moto
K1200LT

A furia di sentire meraviglie circa l'Autocom mi toccherà farci seriamente un pensierino... Non ho capito se il collegamento con il/i caschi è tramite filo oppure no.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Confermo @dario66 collegamento cablato.
Per qualsiasi tuo dubbio sono a disposizione

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza