Compro Accessori klt

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

il Frank

Appena arrivato
Registrato
10/11/14
Messaggi
45
Luogo
Grosseto
Moto
k1200lt del 1999
Salve come da titolo cerco accessori per la mia KLT... in particolare
asta porta bandiera e bandiera KOG
adesivi KOG
portapacchi originale con terzo stop
e poi se avete qualcosa che mi sfugge fatemi sapere, valuto proposte...
 
Mi sa tanto che ti servirà il cosidetto "riser" o portasupporto per il navi Garmin ;);)
 
Cioè il supporto originale BMW da applicare sopra al display radio (vers. pre-2005) che serve per installare la plancia Garmin nella quale si innesta il navi.
 
Io ho gli specchi con le frecce incorporate (5 led) che si sostituiscono agli originali e i kit audio per i caschi, se hai il VOICE
 
Fabrix ma non posso installare il 660 senza questo supporto? Hai una foto x capire?
 
Ok fabrix ma dove lo posso prendere ed eventualmente a che cifra?
 
Concessionaria BMW, è un pezzo originale.
Non credo che si riesca a trovare usato in quanto essendo montato fissato alla moto con relativi fori, chi vende la moto lo lascia a bordo.
Per il prezzo non ho idea.
 
Per il mio zumo 500 costò, ai tempi, circa 80 € compreso il montaggio.
il tutto in BMW, Milano
 
Il Frank: ho provato a fare la foto agli specchi (ora smontati dalla KLT) ma non si capisce nulla; hanno 5 led a luce rossa verso l'esterno ed il cablaggio per collegarli ai fili delle frecce.
Ho anche lo xeno H7 (anabbagliante) e H9 (abbagliante) completi di ballast e cablaggi.
visto che sei di Grosseto, ci potremmo incontrare a metà strada, tanto per fare un giretto, così te li mostro.
 
con il Long Life Care 2014 presso le concessionarie BMW per i veicoli immatricolati prima del 31/12/2010
 
Appena mi arriva il navigatore vi farò sapere.... Grazieeeeeee
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.