Aggiunta luci

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Cari amici,
a breve dovrò portare da Vegetti la mia moto per un lavoro di cambio di guarnizioni (è stata ferma per un po' dal precedente proprietario...sigh!). Visto che mi smonta un bel pezzo di carena mi sarebbe piaciuto aggiungere due luci aggiuntive da posizionarsi sotto le ali (dove ora ho le luci di cortesia a spegnimento quadro).
Che mi consigliate? Qualcuno ha indirizzi o li vende?

Grazie!

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

.......mi sarebbe piaciuto aggiungere due luci aggiuntive da posizionarsi sotto le ali (dove ora ho le luci di cortesia a spegnimento quadro)!
Ma vi riferite ai faretti da installare sotto le pinne o ai loghi bmw delle fiancate lampeggianti, come indicato sul sito di cui sopra?

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Io mi riferivo ai faretti sotto le pinne (che io ho erroneamente chiamato ali...)

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Il buon @Laser ha messo i faretti nella posizione che dici tu, facendo un bel lavoretto per costruire i supporti che li sostengono. Aspettiamo che si faccia vivo, magari con qualche foto ;)

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Ragazzi credo che stiate parlando di due moto differenti: Marcolino 1600 GT e Tommaso K LT

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Sulla LT vanno anche sotto il faro davanti al radiatore. Le mie sono Hella

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Beh, che sia gtl o lt, i faretti dovrebbero essere sempre gli stessi, a led; l'interessante è sapere dove comprarli ed eventualmente come montarli sulla Lt.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

... se... guarda che razza di lampade ha montato er brozina!!
Due fari osram, come quelli di onorata memoria a Piazza di Cinquecento, dove si radunavano le colf di Giovedì-

• Mitico
Reactions: Sandro

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Ottimo! Passa se riesci il link o la marca

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

lo sguardo discreto della moto der bronzina!

quando accesi non si possono fotografare, a meno di non dotare l'obiettivo di filtro solare per osservazione eclisse!!

• Like
Reactions: previo

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Ma si riferisce al lavoro fatto da laser sulla propria moto
Esattamente! Vittorio ha utilizzato la vite che si trova sotto la pinna e ha realizzato due supporti verticali dove agganciare i faretti. Ha integrato nel manubrio l'interruttore per accenderli ed è venuto fuori un bel lavoro, i faretti sembrano quelli originali.
Alla fine, sta a te decidere quanto vuoi spendere: personalmente io considero quelli di Luca il top sia come resa che, purtroppo, come prezzo.

• Like
Reactions: the
Mobile app for XenForo 2 by Appify