Aggiunta luci

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

l'accensione con le luci della moto, quindi sempre accese.
C'è il rischio, per quanto remoto, di essere mandati alla "revisione".
Perché una cosa è essere fermati e giurare che vengono accese solo una volta l'anno quando c'è nebbia fitta, ed un 'altra è non poterle spegnere mai.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Concordo con Gherardo. E se te lo dico io, che di faretti me ne intendo...

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

A parte i faretti 'turchi' del Bronzina :p:p io con l'Adv tengo sempre i faretti accesi ed in più ho il faro allo xeno non omologato. Sono stato fermato due volte dalla stradale ma non mi hanno mai contestato nulla per i fari. Se però vai in Svizzera la cosa cambia e lì ti può far comodo la possibilità di spegnerli pena salate sanzioni. Questa è almeno la mia esperienza personale che nulla toglie alle leggi in vigore.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Sempre meglio avere a portata di dito l'opzione on/off;);)

Laser

Kogger
Luogo
Como
Moto
K 1200lt

Io come diceva Marcolino ho messo un interruttore, non si sa mai.
ciao se vi servono foto ve le mando.

crigi

Merchandiser
Luogo
Bussolengo
Moto
K1200 LT

@Laser Vittorio metti un paio di foto per capire dove e come li hai montati. Ma la batteria ne risente?
Grazie

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Io sulla mia ho sfruttato le capacità di una app che si chiama "tuordinacheioeseguo" . In pratica a me basta dire accendi o spegni e i faretti si accendono o si spengono. Se dico destra mette la freccia destra se dico sinistra si rifiuta perchè dice che è contro i comunisti mangiabambini. Addirittura se dico ho fame cerca da sola su google map il ristorante con il miglior rapporto qualità/prezzo e mi porta direttamente là. Sempre se non c'è da girare a sinistra.
Lo so che non ci credete ma vedrete il 1 novembre, la mia LT prenderà da sola la strada per la Valtellina direzione Le Case dei Baff.

crigi

Merchandiser
Luogo
Bussolengo
Moto
K1200 LT

@MarcoVilla ma è solo per la guida della moto o anche per trovare 50enni vogliose?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Per quello caro Antonio (alias crigi) ci sono altre app! Ce n'è una in particolare che si chiama "Apperò!" che ti farebbe rimanere a bocca aperta...

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

No. Mi stai antipatico tu!

:D
Ovviamente scherzo, è un refuso che ci portiamo dietro dalla chat di Valdobbiadene!
Ma giuro che è l'ultima volta che lo faccio :xinnocent:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

C'è anche l'applicazione Bastachecacciicinquataeurozzi.... e vai tranquillo, si connette sempre e non ha bisogno del navigatore, anzi spengi google maps che è meglio!!;);)

crigi

Merchandiser
Luogo
Bussolengo
Moto
K1200 LT

Bastachecacciicinquataeurozz
cinquanta euro? e chi arriva? qualche ospite di casa da riposo? ..in fondo l'acchiappo è sicuro
No. Mi stai antipatico tu!
guarda che anche io scherzo... mica mi arrabbio. Volevo solo sapere il perché.. tutto sommato non è che sia offensivo
a proposito.. quando crei il gruppo delle bagna cauda?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Io posso creare quello dell'Abruzzo, e lo farò quando sarà il momento...mi piace l'idea della chat pre-evento!
Ma quello della Bagna Caoda lo lascerei creare agli organizzatori, tipo
@Pino58
@marcotorino54
@beppe58
@ob one

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

A proposito della chat dedicata alla Bagna Caoda io continuerei ad usare la discussione sul forum purché rimane visibile a tutti ed incentiva chi non si é ancora iscritto all'evento rendendo partecipi comunque tutti. Opinione personale.

andrea61

Torr Leader
Luogo
Milano
Moto
Gold Wing 2018

Sono d'accordissimo con te :):):):)

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

Avendo creato una chat appositamente per l'evento Valdobbiadene mi sento di dire che nel caso in cui, come è' successo a noi, non ci siano più disponibilità (a parte che tutti gli overbooking che si sono aggiunti fino all'ultimo momento sono stati accontentati), là chat è' comoda per dare comunicazioni di servizio di interesse esclusivo dei partecipanti. Si aggiungono poi i soliti buontemponi con cazzeggi vari :p. Trattandosi però di un evento aperto senza limite di posti forse la discussione sul forum lascia aperta la porta a nuove adesioni come dice @Pino58 e quindi là chat è' inutile

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Si, l'osservazione di Pino è corretta. Per la prossima chat bisogna attendere un evento a numero chiuso, Gianni!

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Questa cosa delle chat ci sta sfuggendo di mano...:xfever:

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250 GS ADV

Riporto la discussione nei binari...
Aggiornamento lavori: sentito Vegetti e "intimorito" e "consigliato" da voi amici ho chiesto il posizionamento di un bel interruttore.
Vediamo come viene il lavoro.
Grazie amici!

Mobile app for XenForo 2 by Appify