Aggiunta luci

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Mi permetto di ricordarVi che questo è un post dedicato alla "aggiunta luci" per k 1200 lt, per cui tutto quello che non concerne alla discussione, andatela a fare da un altra parte. Grazie :))

• Concordo
  • Mitico
Reactions: previo and andrea61

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Hai ragione Michele, cancello tutti gli OT!

ges

Nel KOG da sempre
Luogo
CASCIA (PG)
Moto
K1200 LT

Questa potrebbe essere una soluzione, ben incastrati, protetti, ben regolabili, esteticamente non impattanti, con pulsante di accensione installabile a piacimento, a dire il vero funzionano alla grande, solo una cosa bisogna perdere un pochino di tempo per la loro precisa regolazione facendo sì che non diano fastidio.

Modificato da un moderatore:
  • 2Like
Reactions: max66 and Tommaso

liuc64

Kogger
Luogo
Chiaravalle
Moto
K1200 LT

La posizione è perfetta, anche io questa estate ho montato due faretti nella medesima posizione, credo che le tue siano analogiche, mentre io ho optato per due a led.
L'assorbimento minino dei fari a led, mi ha permesso con un unico cablaggio di usufruire degli attacchi della luce di posizione. Ho aggiunto anche due strisce a led nelle frecce, così all'accensione dei fari si illuminano sia le frecce che i faretti senza nessun interruttore aggiuntivo.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Stai attento a non venire a Firenze il 7 settembre (Festa della Rificolona Festa della Rificolona - Wikipedia ) perché i "ragazzacci" potrebbero cercare di darle fuoco tramite un cannuccio da cerbottana, confondendola con le rificolone che i bambini portano in giro illuminate da una candela interna ! :p :dens: :p :dens: :p

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Onde per cui, (Gherardo si può dire? :))), è meglio avere un interuttore, che spenga le lampare quando non servono accese.

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Ho trovato questo interruttore su Ebay; mi sembra bello e si dovrebbe integrare bene sul manubrio della LT ;)
image.jpeg

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

sembra carino... perchè non indichi il link per ebay o il numero oggetto?

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Io vorrei installare questo:

era in dotazione alla vecchia montoc; sperando che sia ancora reparibile come ricambio e che non costi una esagerazione.

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

lo trovi di sicuro, ho trovato qualsiasi interruttore anche per il GS 1100 di mio fratello, ben più vecchio della Montauk.

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Cari amici, eccomi qui.
Dunque i faretti aggiuntivi sono stati messi e provati e sono, a mio avviso, utili e belli.

Li ho montati sotto le luci di posizione all'interno della carena. Mentre l'interruttore è stato posizionato sul lato destro del manubrio ed è perfettamente integrato. L'interruttore è visibile perché alimentato e con una luce verde. Inoltre c'è ancora spazio per un altro interruttore per altre luminarie natalizie!!! :dens::christmastree:

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Ecco le foto del manubrio e dell'effetto sotto le luci di posizione

• Like
Reactions: il Pastore

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

@michele non saprei dirti perché mi sono fidato ma il risultato è ottimo per me

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

bel lavoro Tommaso.! Io li preferisxo all'esterno della carena casomai agganciaro al paracarena ... vedremo.

Mobile app for XenForo 2 by Appify