il Pastore
Nel KOG da sempre
- Moto
- R1250GS Adventure
Cerco radio Alan hp450 2a rugged usata, da installare con Autocom.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io credo... ma non vorrei sbagliare che tu con quel tipo di radio con noi del kog non parli affatto perchè noi si usa un LPD tu invece vuoi un PRN.....Cerco radio Alan hp450 2a rugged usata, da installare con Autocom.
rileggendo meglio le tue istruzioni (sempre precisissime peraltro) confermo quanto da te anticipatoAttenzione il Pastore che se la trovi usata o la compri su internet difficilmente sarà potenziata e programmata come da indicazioni che ti ho dato e tanto meno riuscirai a trovare un rivenditore autorizzato che ti faccia la modifica se la radio non l'hai presa da lui.
Poi valuta tu![]()
però nelle caratteristiche tecniche non viene menzionasto come LPD a differenza della g9 che riporta PRN ed LPD (però non insisto non sono esperto tanto a fondo)otta1200 la Alan hp 450 l'ho consigliata io a il Pastore proprio perchè è una radio completamente programmabile che può lavorare sia sulla banda LPD che su quella PMR, può essere potenziata a 5W senza modifiche (solo programmazione) ed inoltre è stagna ed in standard MIL per cui idonea ad essere montata sulla K1600 dove la radio rimane esposta e compatibile con "Radio KOG".![]()
![]()
azzz......lo sapevo che non dovevo fidarmi del passerotto..
ma a quel punto non conviene la kenwod da 5 w come la mia che se non devi parlare a km. (10/15) è sufficente usarla a 3w con un notevole risparmio di batterie? e non devi incorrere in tante modifiche? ...........con 300€ hai uno spledido oggetto.....
azzz......lo sapevo che non dovevo fidarmi del passerotto![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.