Allora ci siamo, poche ore e si parte...

previo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Buona strada e buone vacanze!!!!

Corrado61

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

Buon viaggio ragazzi, rilassatevi e divertitevi

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Bel giro!:))
Credo che incontrerai qualche kogger, quest'anno sembra essere una rotta piuttosto gettonata.;)

maratoneta

Papi
Luogo di residenza
Roma
Moto
K1600 GTL

Buon divertimento :)) ....probabilmente ti correró dietro fra una settimana :)

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Raga. Dobbiamo ancora andare a letto. Però conto domani di essere in strada entro le 7/8 del mattino. La signora se non mi sfancula la lego al baulone della lt e la sveglio dopo il Tarvisio ora provo a farmi qualche ora di sonno.
B notte a tutti

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Allora ci siamo. Già docciati in albergo in centrissimo a Vienna. Partiti ore otto e 20 arrivati alle cinque e mezzo, traffico quasi sempre ok tranne i tratti topici intorno a Firenze e Bologna. Caldo consistente ma niente in confronto,al Firenze Assergi di due venerdì fa, il problema erano le sole tre ore di sonno accumulate stanotte compensate da una damigiana di red bull che ci siamo scolati con cadenza bioraria.
Ora un oretta di relax in camera poi alla ricerca di un tavolo sotto al quale parcheggiare le ginocchia

image.jpeg

Ultima modifica:

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Da notare che poco prima di Udine mi son fermato per là vignette ( 5 euro dieci giorni pensa cosa spendiamo in Italia per fare due caselli di A1 per andare in ufficio spendo 3 euro e venti al giorno) ed ho pagato la benzina oltre un euro e settanta e quando ho rifatto il pieno oltre confine ho trovato uno e quaranta ed era comunque uno dei più cari

Grazie a Renzi e tutti quelli che lo hanno preceduto

image.jpeg

image.jpeg

alessandro1956

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Spilimbergo
Moto
K1200 LT

@Fiskio@62 la benzina in Austria come in Italia non conviene mai farla in autostrada perché costa molto di più . Io di solito se riesco la faccio appena lascio l'autostrada . La settimana scorsa a Velden il gasolio era a poco più di € 1

alessandro1956

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Spilimbergo
Moto
K1200 LT

@Fiskio@62 penso che tu lo sappia ma attento che per i primi 200 km ( a memoria ) in Ungheria in autostrada non ci sono autogrill e per fare benzina dovresti uscire e poi rientrare e quindi ti conviene farla prima del confine e poi a Budapest. Buona strada

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

E appena entri in Ungheria mentre fai benzina ricordati di far registrare la targa e paga altrimenti ti vedrai recapitare parecchi "ricordini" al tuo ritorno. Ci sono infatti parecchie telecamere in autostrada che ti fotografano la targa e verificano in modo automatico che sia stata registrata e pagato l'apposito balzello.

francesco58

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Pesaro
Moto
Honda GL 1800 Gold Wing

Qualcuno sa darmi informazioni sulaTransilvania con la sua bella strada e il castello di Dracula ?
Sono Lella

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Qualcuno sa darmi informazioni sulaTransilvania con la sua bella strada e il castello di Dracula ?
Sono Lella
Lella cara, per questo tipo di richieste dovresti aprire un thread apposito, qui si parla del viaggio di Stefano (il thread è suo).

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Fabrix tranquillo che non sgarro, però ti posso garantire che a luglio 2013 ho fatto tutta l'Ungheria è tutta la Slovenia senza vignette e non è successo niente. Probabilmente è cambiato qualcosa nel frattempo ed ora ci sono controlli automatici ma qualche anno fa o ti beccavano con le mani nella marmellata oppure te la cavavi, ma per cinque euro non vale la pena. Io nel 2013 avevo fatto per 15 giorni solo statali a spasso per Austria Slovenia e Ungheria e quando partii da Budapest propio non ci pensai nemmeno. Feci tutta l'Ungheria e in Slovenia alle porte di Lubiana mi resi conto della cagata in corso ed uscii per fare gli ultimi km fino in Italia, per fortuna mi andò bene ;)