alternativa alla gara di sci

• Creatore Discussione Creatore Discussione otta1200
  • Data di Inizio Data di Inizio

otta1200

Nel KOG da sempre
Moto
klt 2004
Popi mi sono iscritto al snow days a patto che organizzi una nuova contesa
oltre alla gara di sci una gara di cubetti di branzi e salsiccie.

N 1 Ottavio
N 2 Massimo?
N 3 ...........

c'è tanto da piangere ridiamoci sopra
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Per la sera sarà mia cura organizzare tale evento....:mrgreen:

E noi elefanti a mangiare wurstel e crauti :twisted::twisted::twisted: fortunatamente avremo una discreta quantità di salume e formaggio ITALIANO, anzi PALMIERI :mrgreen:

Antonio G. ha scritto:
E noi elefanti a mangiare wurstel e crauti fortunatamente avremo una discreta quantità di salume e formaggio ITALIANO, anzi PALMIERI :mrgreen:

Questa notizia giunge lieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antonio G. ha scritto:
E noi elefanti a mangiare wurstel e crauti :twisted::twisted::twisted: fortunatamente avremo una discreta quantità di salume e formaggio ITALIANO, anzi PALMIERI :mrgreen:

Basta che non mangi tutto prima del nostro arrivo

Non so ancora se potrò partire il giovedi, comunque il cibo è sul furgone assistenza, quindi......mi auguro che durante le soste lo chiudano a chiave :mrgreen:

Non mi alletta molto l'idea di svegliarmi alle 2 del mattino, però sarebbe un'esperienza nuova partire con il gruppone, e poi mi perderei la colazione :shock:

Antonio G. ha scritto:
Non mi alletta molto l'idea di svegliarmi alle 2 del mattino, però sarebbe un'esperienza nuova partire con il gruppone, e poi mi perderei la colazione :shock:

Su quello sarebbe meglio sorvolare :p

Perchè:?
Non dovrebbe esserci un mega buffet con brioches fumanti, caviale, champagne (anzi bollicine italiane che quello francese è passato di moda :twisted:), ecc.ecc.:mrgreen:

Ceeeertooooo che ci sono.
Basta che poi in camera non russi, visto che ci hanno messo insieme:mrgreen:

Andare a sera penso di digerire anche i sassi, salvo imprevisti durante la cena (stinchi, wurstel, crauti):twisted:

Back
Torna in Cima