Venduto Apple Watch

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

il Pastore

Nel KOG da sempre
Registrato
16/12/11
Messaggi
2.840
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1250GS Adventure + Africa Twin 1000 DCT

Vendo Apple Watch Sport 42mm €400,00 + eventuale spedizione a parte.
Posso consegnare a mano sulla dorsale BO-MI che faccio spesso.
Condizioni perfettissime e completo di scatola e accessori della confezione originale.
c81ff58f64be35bfbb1947dc1e840e39.jpg

571b561ada8d66cb8700fb8120f1d3fe.jpg

d577dc8ca0ab69b8a9cc28b130e34338.jpg

7bb896b4229754f57f48988bc2d775d9.jpg


Preferisco dare l'oggetto ad amici (essendo perfetto e senza alcun tipo di problema) prima di metterlo su altri canali di vendita online e farne approfittare ad un estraneo.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Dimenticavo una cosa importante, e che ovviamente ha avuto un costo oltre all'orologio, ovvero che c'è anche la Apple Care +, che sarebbe l'assicurazione kasko per 24 mesi (fino a fine 2017).

8481b29bdca9add0a4dd0e07b3c868fc.jpg

16daa53748c9851b7e6ea3e816c6ea79.jpg
 
Ricicli i regali di Natale ancor prima che arrivi la Befana![emoji12]
 
Ho messo l'annuncio anche su altri canali di vendita online, ma allo stesso tempo volevo dare una piccola agevolazione agli amici del KOG.
Per chi fosse davvero interessato lo vendo a 350,00€
 
  • Noioso
Reactions: MarcoVilla
Ciao Luca, ci ho pensato tanto, ma, ad oggi, non riesco ancora a trovare un'app veramente utile, necessaria, fondamentale, ... che mi faccia dire bisogna averlo.
Al momento lascio.
 
Parere personale: me lo sono regalato per il mio compleanno. Trattasi di un oggetto sicuramente non indispensabile e decisamente costoso, come la maggior parte degli oggetti della Apple, ma devo dire molto ben fatto che funziona come una perifirica dello IPhone, per cui puoi lasiare tranquillamente il telefono in tasca o sulla scrivania dell'ufficio e se rimani nell'ambito di portata del BT ti arrivano tutte le segnalazioni, posta, messaggi, chiamate ecc., che arrivano sul telefono. Ad es.se sei in riunione, e ti arriva un messaggio di posta o di altra natura col telefono silenziato, lo visualizzi sullo AW e puoi valutare eventualmente l'urgenza dello stesso. Personalmente utilizzo molto le funzioni di fitness, quali calorie bruciate durante una partita di tennis, una sessione di sci, l' andamento del battito cardiaco ecc. Ci sono adesso diponibili anche tutta una serie di app. gratuite o a poco prezzo per tutta una serie di funzioni simpatiche. Ripeto, è sicuarmente un oggetto "superfluo" ma bello e molto ben fatto.....ognuno poi valuti se il gioco può valere la candela.
 
Concordo. Non va preso perché è utile, ma solo perché è un gadget carino e soprattutto comodo, e questo vale sia per Apple che per Android ovviamente dato che le funzionalità sono più o meno simili con una punta in più di possibilità per Android che è per sua natura più aperto di Apple.
 
Per curiosità: nuovo cosa costa? (non è per la pigrizia di andare a vedere sul sito, ma per l'ignoranza rispetto alle varie versioni di prodotto)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.