applicazione paramani al k1600

Tanguero

Appena arrivato
Luogo
Como
Moto
k1600 gt- guzzi-V11 sport
Bene ragazzi ho montato i paramani che vi dicevo voglio una vostra sincera opinione. io li trovo molto belli ed in armonia con la moto. Preciso che il mio è un k del 2015.

paramani1.jpgparamani2.jpg

Modificato da un moderatore:

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Sincero? A me non piacciono. Al massimo sopporterei solo quelli trasparenti.

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
Harley

No ho motivo per non esserlo, in questo modello di GT ci sono molte parti in nero quindi non mi sembrano fuori luogo. Poi il bello é soggettivo.

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Non mi riferisco a te Pino. Era sottinteso: vuoi che (io) sia sincero? Ed era una domanda per Tanguero.

Ultima modifica:

Tanguero

Appena arrivato
Luogo
Como
Moto
k1600 gt- guzzi-V11 sport
Skipper ovviamente è soggettivo il bello come dice Pino però sulla tua k nerissima li vedrei bene.

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

No, partiamo dal presupposto che per quanto mi riguarda su una stradale/turistica non concepisco (al di là dell’utilità) il paramani, se proprio deve esserci che sia il meno invasivo possibile alla vista. Però è una mia “sincera” opinione, che tu hai richiesto.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Belli ma ..... a me piacciono di più quelli dell'Isotta (questi sono troppo enduro/fuoristrada).
Ma se siamo in dieci .....abbiamo dieci opinioni personali :)

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Belli, ma Concordo con Gherardo, li vedo molto più adatti su un modello futistrada. Gli Isotta li vedo meno invasivi anche se, stamattina a zero gradi e con i guanti leggeri, mi hanno obbligato ad accendere le manopole

Leonardo

Kogger
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

andrebbe vista una foto della moto interna, il solo paramano dice poco, di per sé non mi fa impazzire il design, lo trovo + indicato per "Gs" ma apprezzo il loro colore che sul bianco/nero della moto ci sta bene. io ho messo i fumè e non mi piacciono penso passero' ai neri o trasparenti.

oliogtl

Kogger
Luogo
Mugello
Moto
BMW K1600 GTL Honda GOLDWING
a me piacciono tutti e due ma si riescono a montare con i pulsanti SOS e faretti grazie

Leonardo

Kogger
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

i miei si sia con SOS blocchetto DX che faresti e reto blocchetto SX
i Barkbusters credo si aggancino solo alla vite del contrappeso, per cui nessun problema di sorta.

oliogtl

Kogger
Luogo
Mugello
Moto
ciao Leonardo i tuoi sono Isotta ? sei riuscito a montarli con il tasto SOS e con i furetti supplementari?

oliogtl

Kogger
Luogo
Mugello
Moto
chiedo venia naturalmente intendevo faretti errore di battuta sai mi trovo meglio in moto che sulla tastiera

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Faccio una considerazione: chiedere se una cosa piace agli altri quando a noi piace e l’abbiamo scelta cosa produce? Magari una leggera irritazione nei confronti di chi sinceramente dice che non è bella o una istintiva simpatia per chi condivide la scelta (magari mentendo per educazione)? Per fortuna siamo tutti diversi e ogniuno ha i suoi gusti quindi godiamoci le cose che abbiamo scelto, troveremo sempre (per fortuna) chi non le condivide e non abbiamo bisogno di consensi di altri.
P.S. Sembra tanto un pensierino della sera ;):birra:

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Bravo TOTEM concordo in pieno