ARTISTA...Indiscutibilmente...

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

Gira che ti rigira...amore bello...visto che è appena finito Sanremo...
Restando in tema di "ARTISTI" come dicevo prima, gira che ti rigira…(sul web…) ho trovato questo sito (forse lo conoscete già…)
Borse interne, esterne, accessori per BMW GS e BMW GS ADV | Ricami Simone
Che secondo me ha delle proposte sfiziose, ma proprio SFIZIOSE, per noi amanti del "Bello&Personalizzato"...e poi...è tutto "MadeItalianStyle"...che non guasta mai...:))
Incollo un paio di screenshot dei prodotti proposti e la filosofia scritta sul sito...
- "Cerca il prodotto che preferisci nel mio store
Non riesci a trovare quello che cerchi? Oppure vuoi un prodotto studiato su misura per te?
Accedi al sito ufficiale, e scrivimi una e-mail con la tua richiesta e i dettagli tecnici del prodotto che vorresti. Sarà mia cura ricontattarti al più presto".

Personalmente...mi piace molto...ora lascio a voi...l'ardua sentenza…:)):unghie:...

B.jpgA.jpg

• Like
Reactions: massimo66

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

Bello, ed il sito assomiglia molto a quello di GS Emotion!

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ho ordinato una borsa top case con il logo KOG perché paiono fatte veramente bene. Lo ha contattato anche @massimo66 per la stessa borsa e abbiamo avuto la stessa idea contestualmente. Non ho ancora ricevuto nulla quindi non vi so dire ma telefonicamente mi ha spiegato e non c'è dubbio che le borse sono fatte estremamente bene e dalle sue parole traspare una passione non comune.

Appena arriva posto un po' di foto così la potete vedere tutti. Se poi decidete di farla lui ha già il logo KOG quindi non ci sono problemi a fare quello che volete.

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

Mi fa picere che vi piaccia, anche secondo me sono degli ottimi prodotti. Peccato che ho appena preso due borse da mettere sopra i bauletti laterali della Wunderlich, indubbiamente molto valide e ben fatte, ma le sue sono uguali, ma più belle, le avrei prese sicuramente...
Incollo qui sotto l'indirizzo, se qualcuno dei nostri nelle vicinanze avesse voglia di farci un salto a vedere i prodotti e toccare con mano, tanto per avere una ulteriore conferma della qualità.
Informazioni negozio
Ricami Simone
Via Pisana 588 - 50018 Scandicci - Firenze - Italia
Chiamaci: 347 3064183
Scrivici: ricamisimone@gmail.com

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Premetto che quelle che vedete nel sito, sono specifiche per la Gt,per la Gtl ci stiamo lavorando.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Massimo che differenza c'è tra GT e GTL? Borse laterali e top case non sono uguali?

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Il poggia testa fa la differenza ,anche nel portapacchi, parlo di top case, la borsa che stiamo facendo fare è una borsa per top case esterna

Ultima modifica:

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

In parte,comunque fornisce un sacchetto , una sorta di profilattico, in caso di pioggia

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

Come dicevo a Massimo, sarebbe un sacrilegio "ingoldonare" una borsa così bella...quindi, volendo, trovate sul sito Wunderlich queste borse interne a tenuta stagna da Lt. 30 e risolvete il problema preservando lo stato dell'arte del LOGO meraviglioso...avendo l'occorrente inserito perfettamente asciutto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...Comunque le borse essendo in cordura e con cerniere stagne un minimo di tenuta all'acqua la mantengono, ovviamente, non centinai di Km sotto la pioggia battente, quindi, insacchettate nel blu e guidate tranquilli.
Il fatto è...che costano più le spese di spedizione del sacchetto, ma, se vi mettete in comitiva e ne ordinate un numero congruo per per ogni singolo Koggers ( vanno bene anche dentro gli zaini, che sicuramente non vi mancano...) allora il discorso potrebbe diventare conveniente...:));)

A.jpgB.jpg

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Se no, vai in un qualsiasi negozio che vende atrezzatura nautica e comperi quelle stagne che usano in barca a vela o sui kayak. :p

• Like
Reactions: Alex1962
Mobile app for XenForo 2 by Appify