Bè io l'ho presa...

  • Creatore Discussione mts1200
  • Data di Inizio
M

mts1200

Visitatore
ho già una altra moto che uso da solo, ma la moglie mi chiedeva di mettere un baulone... per fare un giro anche lei
piuttosto che un baulone su una ducati compro un altra moto eccola....

quasi 80000km, 2002 grigia, blocchetti un pò scoloriti, ohlins recenti:), radio/cd
x quest'anno non grossi interventi (spero) nell'inverno 2013/14 gli rifaccio un pò di lifting
penso di farci 3/4000 km l'anno di passeggiate, alternative...???
non ne ho viste, ho avuto un r850r un rt1200 e il k1200lt mi è sempre piaciuta

datemi x favore una dritta: dove posso trovare delle manopole da cambiare
quelle originali consumate e oscene, anche i poggiapiedi(pilota e passeggero) grazie

ps: era di un certo m.... r.... di rimini se qualcuno ha info sulla kappona (anche non rassicuranti)

ciao
 
Ottima scelta benvenuto nel KOG mts
 
Ben arrivato tra noi:))
Per le manopole, se sono riscaldabili ti conviene prendere quelle originali, ma solo la manopola "esterna", oppure in un qualsiasi ricambista prendi quella che ti piace. Dovrai tagliare la vecchia facendo un pò di attenzione, cioè senza tagliare le resistenze, le puoi sostituire, avendo cura di praticare dei fori all' estremità (per la condensa), per infilare la nuova usa un pò di sapone; le pedane invece solo alla BMW.;)
 
Ciao e ben venuto..

Gherardo, sono orrende.......... Sarà che le ho sempre odiate, ma non si possono vedere sulla nostra moto...
Anzi sostituirle con altre, facendo attenzione, come dice il buon Robe'.....
 
Le abbiamo sia io, sulla 1600GTL, che Giacomo (giabat) sulla 1200LT e ne siamo soddisfattissimi (secondo me migliorano la presa).
 
Benvenuto.
gherardo grazie per il suggerimento, oggi stesso vado alla ricerca delle coprimanopole, io uso sempre le spugne coprileve , quando si parla di comodità l'estetica la mando a quel paese;)
 
Ciao mts1200,
benvenuto.

Io ho una nuova GTL e quindi non posso aiutarti, ma, sicuramente come vedi sta già succedendo, riceverai le dritte che hai richiesto.
 
Ben arrivato... anche io su LT ho optato per le manopole di spugna e ne sono rimasto contento... miglioramo la presa aumentandone il diametro e il riscaldamento funziona bene comunque... :)
 
Ragazzi vorrei fare notare una cosa se non ve ne siete accorti. Questa è la sezione dove chi non è registrato può porre delle domande, non quella dove la gente appena iscritta si presenta. Il benvenuto lasciamolo per la sezione corretta e qui rispondiamo alle domande che vengono fatte, poi quando si iscriverà a tutti gli effetti potremo salutarlo senza problemi, altrimenti raddoppiamo le discussioni per niente...
 
Considerato che l'estetica e' soggettiva, devo dire che quelle di spugna che montai anni fa su un k100 erano veramente efficicaci