Base Camp x cambio PC

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + ...............

Ciao a tutti,
nei prossimi giorni devo cambiare pc, e mi è venuto un dubbio: non è che reinstallando Base Camp è come se installo un programma vergine sul nuovo pc?
Mi spiego meglio: attualmente su Base Camp del mio pc ci sono tutti gli itinerari che ho creato fino ad oggi, ma ho paura che cambiando pc, e scaricando Base Camp, non avendo una username e password, il programma che scarico è vergine.
A qualcuno è già successo?

Come posso fare a rimettere su base Camp nuovo tutti i percorsi che ho già creato?

Grazie a chi mi saprà aiutare

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Ciao Luca, computer nuovo vita nuova.
Se da Basecamp hai l’opportunità di esportare tutto quanto salvato, allora lo potrai, probabilmente, importare nel nuovo computer.
Prima di fare il passo, è meglio se t’informi direttamente da loro.

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Apri basecamp, il alto a sx fai click su "file" e poi su "beckup" e "salvi" su memoria esterna o dove vuoi; quando vorrai aprire il "beckup", fai click su "reiposta", apparirà un avviso a cui darai "ok", (logicamente dovrai avere già eseguito il beckup), si aprirà una finestra che ti chiederà di "reimpostare da" (dovrai aprire il percorso del file salvato).
Puoi tasferire anche tutti i percorsi sul tuo gps, se ci stanno, per poi reimportarli su basecamp.
Qui c'è una piccola guida BaseCamp - Backup dei dati

• Utile
Reactions: the

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

C'era un vecchio (ma non troppo) tutorial di Fabrix che spiegava come con semplicità si possa salvare tutto l'archivio su una cartella Dropbox in modo da averlo sempre online e sempre aggiornato da qualunque postazione si acceda (e quindi anche cambiando macchina)

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Eccolo qua

Modificato da un moderatore:
Mobile app for XenForo 2 by Appify