Bilanciamento ruote

Luogo
Roma

Belin..Umberto ..ti credi sempre più tecnologico di tutti dopo che hai comprato il motocarro..sono 2 anni che le uso..con risultati eccezionali..vedi di stare più aggiornato e non arrivare sempre in ritardo..

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

allora Mad facci lei ( congiuntivo ) una bella recensione ( se non l'hai già fatta e me la sono perso !)

berth

Vergogna!
Luogo
GENOVA
Moto
Goldwing 1800

Porcaccia miseriaccia Mad ma allora ho capito perchè quando ho provato la tua moto ho avuto una inspiegabile sensazione di assoluta mancanza di vibrazione sul manubrio e tanto meno non ho avuto la pur minima percezione di sbachettamento. Mi ricordo come fosse ora; fui rimasto impressionato a confronto con la mia kappona che invece mi ha sempre dato dei fastidi sull'avantreno con vibrazioni continue sul manubrio. Mi ricordo pure che a causa della fretta di partire non abbiamo avuto il tempo di parlarne.

Moto
GoldWing 1800

Quante se ne devono mangiare ??

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Belin..Umberto ..ti credi sempre più tecnologico di tutti dopo che hai comprato il motocarro..sono 2 anni che le uso..con risultati eccezionali..vedi di stare più aggiornato e non arrivare sempre in ritardo..
Allora sei fetente :mad::p
Adesso capisco a cosa si riferiva Gulgielmetti quando gli dicevi di "cambiare, equilibrare e guaranire" le gomme della kappona!!!
Ma me lo potevi dire anche a me!!!
Adesso mi spienghi se i barattoli te li dava il buon Gugliemetti o li portavi tu e se li portavi tu dove li prendi?

Luogo
Roma

..ma vi devo rivelare tutte le mie piccole manie?????..proprio il buon guglielmetti , anzi per la precisione un lavorante di guglielmetti..mi disse che un pilota di superbike che loro seguono usava questo accorgimento..da allora l ho seguito..devo dire che ha un effetto positivo..ma poi ognuno ha la propria sensibilità di guida..cmq molte meno vibrazioni specie ad alta velocità..l uso si avverte da un piccolo sibilo che si sente..nessun sbacchettamento dell'anteriore..se lo vuoi, mio caro robbè, te lo procuro io..ma non è certo robba da mangiare..:p:p

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

E chi non abita a Roma dove se lo procura, dallo spacciatore di fiducia ?
Oppure sul sito indicato all'inizio della discussione da Berth ?

alessandro1956

Nel KOG da tanto
Luogo
Spilimbergo
Moto
K1200 LT

Ciao a tutti, ma scusate come si usa questo miracoloso prodotto? In quale orifizio dovrei infilare le perline ed in che quantita' ( spero non con goduria ) ?

Luogo
Roma

..le uniche cose che so..in quanto faccio fare tutto al gommista..ce ne vuole un barattolo circa a gomma..e si mettono quando si monta la gomma..se volete appena posso mi informo meglio..

Moto
GoldWing 1800

Scherzi a parte ... il sistema sarà sicuramente valido e utile, se non altro per compensare una non perfetta equilibratura, ma visto che ad ogni cambio gomme utilizzo con lauta soddisfazione il classico FlatFree (data la fisica incompatibilità) preferisco continuare con quest'ultimo.

N.B.: Se a qualcuno fosse sfuggito (visto che viene citato a margine), fate attenzione perchè tale sistema non deve essere utilizzato in combinazione con del gel sigillante (come ad es. flatfree, slime, etc. etc.).

Luogo
velletri
Moto
K1200 LT

proiettili air-soft

nel sito c'è scritto che si possono usare anche i proietili per le armi ad aria compressa (air-soft) perchè ugualmente lisci non abrasivi e più economici; quantità 2 once per ruota.

ma non con FlatFree o simili

maratoneta

Papi
Luogo
Roma
Moto
K1600 GTL

Arrivo solo ora a leggere il tutto.:eek:
Adesso ho capito che c...@zo faceva il Guglielmetti quando siamo andati a montare le gomme prima delle ferie estive !!!!:oops:
Tu brutto disgraziato di un Mario mi avevi portato via apposta anche se io volevo controllare il lavoro !!!!:twisted:
Devo dirti però grazie perchè sono stati 7000 km. senza il minimo problema.:))

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

:mrgreen::mrgreen:..ma allora te ne sei accorto??????..:mrgreen::mrgreen:
Ma scusate perché questo segreto non è stato divulgato?
Qui siamo una congrega massonica e ci teniamo nascoste queste belle notizie?
Se davvero le palline eliminano le vibrazioni all'avantreno non credete che sia il caso di fare una bella recensione?
Va bene gli auguri, i complimenti e le cene però non dimentichiamoci che il forum serve soprattutto per divulgare qualsiasi notizia importante per far andare meglio la nostra amata.
Quindi adesso Mad scendi in garage, smonti la ruota davanti, conti le palline, le pesi , rimonti la ruota davanti, smonti la ruota dietro conti le palline , le pesi , rimonti la ruota dietro e ci fai una bella recensione. Poi vai a lavorare perché quando avrai finito sarà già il 9 gennaio.....:p:p:p

berth

Vergogna!
Luogo
GENOVA
Moto
Goldwing 1800

Visto che l'argomento interessa a molti vi faccio vedere come funzionano le palline magiche.

Guardate queste foto.

Poi vi farò vedere come si installano nel prossimo post.

Per Eliseo.
Adesso non voglio credere che Mario si sia voluto tenere il segreto tutto per lui ma penso invece che abbia voluto prima provarlo per poi darci tutte le notizie del caso.

Allegati

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

V
Per Eliseo.
Adesso non voglio credere che Mario si sia voluto tenere il segreto tutto per lui ma penso invece che abbia voluto prima provarlo per poi darci tutte le notizie del caso.
Mario è mooolto prudente, lo sta utilizzando da due anni....quel lazzarone :p:shock:

Luogo
Roma

:action::action:..umberto..e che ne so io di tutte ste cose??..me le hanno messe..mi ci sono trovato bene..sono due anni che le metto..e continuerò a metterle..invece di fare disegni e disegni..provale..magari migliorano i noti problemi dell'anteriore del motocarro..:p:p