Bmw navigator iv su k6 & r1200gs my 2013/14

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

Buongiorno, mi sembrava di avere letto da qualche parte qui sul forum, ma ora non trovo più la discussione, che spostare il BMW NAVIGATOR IV dalla K1600GT alla BMW R1200GS MY 2013/14 crea alcuni problemi.
Ora, se uno possiede entrambi questi modelli di moto, in teoria, potrebbe avere un solo navigatore, e spostarlo da una all'altra a suo piacimento.
Mi sembrerebbe alquanto dispendioso e inopportuno comperare due navigatori, visti anche i costi.
In caso, potete gentilmente scrivere quali tipi di problemi crea questa operazione, ed in quale modo sia possibile risolverli ? Sempre ammesso che siano risolvibili...
Grazie ... Alex ...

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Io oltre al k 1600 ho anche il gs ADV e lo sposto tranquillamente da una all'altra da quando il Garmin della gs e' defunto. Aggiungo che su entrambe le moto, che come noto hanno serbatoi con capienza differente, funziona perfettamente anche la spia di riserva

brudelfo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Terni (TR) - Attualmente Alessandria (AL)
Moto
K1200LT-GS1200ADV-K100RS-KTM 125 DUKE

A me sull'ADV, non riesco a regolare l'avviso della riserva, ho sempre la spia accesa e mi segnala che devo fare benzina, ho provato a resettare i parametri, quando ho fatto il pieno, ma la spia non si spegne......
Come devo fare a resettare correttamente?

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Lo fanno in officina con computer.

Luogo di residenza
Panchià Val di Fiemme TN

Io ho posseduto entrambe le moto che tu citi espressamente e ti confermo che con quello specifico modello di navigatore hanno dovuto farmi un setting nell'officina bmw autorizzata dove mi reco abitualmente. Di preciso non so che cos abbiano fatto ma funziona tutto correttamente.