borsa da serbatoio

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Vorrei acquistare una borsa da serbatoio per la nuova motona ma non molto ingombrante anzi...che ne pensate di quella originale BMW(89€) ?:?mi sembra della giusta misura .... è anche portacartine...oppure dove cercare un'alternativa...tnx

Luogo
Castel San Giovanni - PC

Le cartine "STRADALI" non ci stanno se di dimensioni normali se non piegandole malamente, in compenso ci sta il telepass e all'interno altre cose di utilizzo frequente.
Ne esistono anche altri tipi più grandi, non BMW.

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Moto
K 1600 GT " La Signora"

borsa

Antonio G. ha scritto:
Le cartine "STRADALI" non ci stanno se di dimensioni normali se non piegandole malamente, in compenso ci sta il telepass e all'interno altre cose di utilizzo frequente.
Ne esistono anche altri tipi più grandi, non BMW.
mi sembra che quello BMW ha un'accessorio da montare sopra che fa' appunto da portacartina.....comunque grazie Antonio...

tu eri a Grafenau ti ho riconosciuto dalla foto...

Altri tipi fatti da chi?lo sai?ciao

Luogo
Castel San Giovanni - PC

pacec ha scritto:
mi sembra che quello BMW ha un'accessorio da montare sopra che fa' appunto da portacartina.....comunque grazie Antonio...

Quella plastica da mettere sopra è l'impermeabile per quando piove, ma volendo può fare anche questo utilizzo.

Si, ero all'elefante.

Non conosco i produttori degli altri tipi, ma se hai il gps posizionato sulla staffa originale bmw sopra la radio, non puoi utilizzarne una troppo spessa perchè andrebbe ad impedirti l'apertura del cassettino.

GianniB

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma

pacec ha scritto:

fai una ricerca su google o su e-bay con questi criteri:
K1200LT, tank bag...

Luogo
Padova

Antonio G. ha scritto:
Le cartine "STRADALI" non ci stanno ...
AAAZZZZZ ... state parlando di cartine "STRADALI" ... :oo ... peccato, proprio adesso che la discussione iniziava ad interessarmi ;)

Luogo
Casalecchio
Moto
GoldWing

pacec ha scritto:
Vorrei acquistare una borsa da serbatoio per la nuova motona ma non molto ingombrante anzi...che ne pensate di quella originale BMW(89€) ?:?mi sembra della giusta misura .... è anche portacartine...oppure dove cercare un'alternativa...tnx
io ho quella originale e mi trovo benissimo. si ha anche il porta cartina (questi però è di dimensioni ridotte. Paolo.

Luogo
montecchio (pesaro)

procchi ha scritto:
io ho quella originale e mi trovo benissimo. si ha anche il porta cartina (questi però è di dimensioni ridotte. Paolo.
Utilizzandola, ti copre la visione del GPS ( se lo usi ) ?

Ciao
Ettore

PaoloTon

Master KLT Modder
Luogo
Cavriago (RE)
Moto
BMW R1200 RT LC 2015

iw6bff ha scritto:
Utilizzandola, ti copre la visione del GPS ( se lo usi ) ?
Ciao
Ettore

No, quella originale non copre la visione del GPS montato come da specifiche BMW, non lo coprirebbe nemmeno se fosse più alta ma in questo caso non riusciresti ad aprire completamente lo sportello perche la borsa urterebbe appunto il GPS.

Luogo
Roma

Tempo fa...navigando navigando ne avevo trovata una non molto grande ma molto carina e con tante tasche interne,avevo anche stampato la foto,oggi a casa mi metto a cercarla e se trovo la stampa poi ti posto l'indirizzo,se non ricordo male il costo si aggirava sui 50/60 eurini.

Massimo

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Massimo ha scritto:
Tempo fa...navigando navigando ne avevo trovata una non molto grande ma molto carina e con tante tasche interne,avevo anche stampato la foto,oggi a casa mi metto a cercarla e se trovo la stampa poi ti posto l'indirizzo,se non ricordo male il costo si aggirava sui 50/60 eurini.

Massimo

gentilissimo.grazie

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Ma non è quella BMW?...anzi e proprio quella!

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

No non credo proprio....

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Moto
K 1600 GT " La Signora"

acc.dannaz.malediz.

popi ha scritto:
No non credo proprio....
problema:eek: :oo :cool:

popi scusa, giacche' sei a portata.... ma mi hai inviato i pacth e spillette?

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

PaoloTon ha scritto:
E' quella originale BMW, l'ho presa in concessionaria spendendo apprezzabilmente meno di 100 dollari se non ricordo male :shock: .
Comprata c/o concessionaria BMW via Ammiano, a luglio 05, per circa 70 eurini.
Che possa contenere una nikon concordo con Popi, non credo proprio. Forse una compatta, ma compatta davvero. :oo
Ideale per telepass, chiavi di casa, portamonete, e sua custodia impermeabile. Stop
Saluti
Ghigo

Moto
GoldWing 1800

ghigo ha scritto:
. . . Ideale per telepass, chiavi di casa, portamonete, e sua custodia impermeabile. Stop
Più che BORSA da serbatoio ... forse è il caso di chiamarla BEAUTY CASE da serbatoio :mrgreen: