Vendo Borsa serbatoi k1600gt/gtl

Pino Biker

Team Sabaudo
Registrato
15/10/12
Messaggi
4.011
Luogo
Carignano-TO
Moto
K1600GT 2022 - GS 1250 Rally 2022

Come nuova
120 EURO
 

Allegati

  • 15497-f81f243688a2d224849c8a51466e0b31.jpg
    15497-f81f243688a2d224849c8a51466e0b31.jpg
    5,4 KB · Visite: 4
@Pino Biker sei sicuro che vada bene sia per GT sia per GTL? I manubri sono leggermente diversi. Tu hai un GT io il GTL, se fosse veramente compatibile sarei interessato, ma vorrei essere sicuro che non sia di intralcio non tanto nella guida quanto nelle manovre. Sai darmi delle certezze?
 
Ciao @ghigo, so che la stessa borsa c'è l'ha Fabio sul suo Gtl, l'ideale sarebbe provarla. Vieni a fare un giro assieme a me dalle mie parti così risolvi.
 
@Pino Biker non mi tentare con giri fuori porta con scuse varie, da questa settimana inizio tutta una serie di controlli e con visita finale per avete l'ok a tornare in sella. Due mini uscite nel fine settimana ma non si deve dire
 
Ops!? non ricordavo dei tuoi controlli, prova a chiedere a Fabio come si trova visto che ha la stessa borsa da serbatoio.
Eventualmente decidi te la tengo ed alla prima occasione te la sporgo.
 
Ci siamo messaggiati, qualche problema nelle manovre da fermo e, pur usandola sempre nei viaggi lunghi, quando la toglie si sente più sereno. Passo e la lascio ai possessori di GT.
Però se posso un giro dalle tue parti lo faccio il prima possibile ;)
 
  • Like
Reactions: Pino Biker
in effetti non è omologata per la GTL perché nelle manovre con il manubrio completamente piegato i blocchetti urtano contro la borsa in particolare a destra con il rischio di spegnere il motore