Borse top case con logo KOG

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ricami Simone realizza delle borse specifiche anche per le nostre moto come ha giustamente sottolineato Alex in questa discussione e, in ogni caso, per qualsiasi moto comprese le Goldwing. Sono fatte con passione e con ottimi materiali, non è robetta che si disfa dopo 100Km.

Io e Max, senza sapere uno dell'altro, ce le siamo fatte fare ed ecco il risultato! Direi che sono veramente spettacolari. Appena arrivano facciamo qualche foto sulla moto.

Simone ha un sito www.ricamisimone.it e il suo cellulare se volete contattarlo è 347 306 4183. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 150 euro.

• 2Like
Reactions: previo and Tommaso

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Belle:))
Non ho capito, ma le borse sono per il portapacchi del topcase o sono anche per i bauli laterali e per l'interno del top case?

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

ma le borse sono per il portapacchi del topcase o sono anche per i bauli laterali e per l'interno del top case
Queste in foto sono per il portapacchi sopra il Top Case, (e come diceva Massimo66 attualmente solo per la K1600GT, per la GTL ci stanno lavorando a causa del poggia schiena passeggero più alto) ma se vuoi, te le fai fare anche per l'interno del Top Case, per l'interno dei bauletti laterali e in caso...anche la borsa da serbatoio...così al tuo passaggio...si inchinano anche i guard rail...:p
Queste sono le misure del portapacchi del Top Case per assicurarsi che le borse siano adatte -
Foto presa dal sito del produttore delle borse - www.ricamisimone.it -

A-.jpg

Ultima modifica:

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Alex ottima recensione , le borse che vedi nella foto sono della Gtl

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

Vedendole in foto sono proprio belle però guardando il sito la produzione è solo per Bmw, non risulta ci siano prodotti per la Gw contrariamente a quanto scritto nel post del Pre

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Milano
Moto
R 1250 RT

veramente belle e ben realizzate ... lunga chiacchierata con Simone, persona che trasmette la passione e la competenza per il suo lavoro

ordinata borsa esterna KOG per il top case e interne per le valigie laterali

@maurizio.torti per la GW, in base al tuo portapacchi e alle tue esigenze, è in grado di realizzarla su misura personalizzata nel colore e nella grafica

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Maurizio, in questi giorni io e Simone ci siamo sentiti più volte, e mi diceva che aveva fatto borse anche per la GW, tra l'altro richiesta da GW Italia

• Like
Reactions: maurizio.torti

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Devi sentire lui perché se l'ha già fatta la può replicare altrimenti deve studiarsela un attimo. Chiamalo e chiediglielo.

massimo66

Nel KOG da tanto
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Borsa arrivata , a dire ch'è bella è poco ,è stupenda e ben fatta in tutti i particolari ,ottima spesa :)):))

Porta chiavi idem

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

@Enrico e @massimo66 grazie per le info, io sulla gw ho già tutte le borse ma mi ero incuriosito e sono andato sul sito dove però ho visto solo per bmw.

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Milano
Moto
R 1250 RT

in arrivo settimana prossima, pronte da collaudare in Croazia

oliogtl

Appena arrivato
Luogo
Mugello
Moto
BMW K1600 GTL Honda GOLDWING
ieri sono andato alla Bottega di Simone ricami un vero Artigiano Fiorentino persona estremamente piacevole che mette tanta passione nel suo lavoro insieme abbiamo studiato la borsa per il porta pacchi Isotta montato su K1600 GTL sagomandola intorno allo schienalino per sfruttare al meglio lo spazio disponibile penso venga un bel lavoro appena pronta se riesco metto qualche foto

• Like
Reactions: Andrea

LIVERANI MARCO

Appena arrivato
Luogo
MODENA
Moto
BMW K1600 GTLE

Simone, qualche domanda… Impermeabile anche sotto la pioggia battente? Perché io avevo già comprato la sacca a tubo i nemici trovo molto bene per capienza è impermeabilità. Si può adattare anche alla K GTLE? Grazie 1000 per le eventuali risposte

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Gliel'ho chiesto anche io. È impermeabile ma chiaramente non per 6 ore sotto il torrente quindi viene fornita una copertura impermeabile in quei casi specifici.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ed eccola montata in tutto il suo splendore...

L'interno

Un particolare della cerniera impermeabile per vedere come è fatta. È veramente un gioiellino!

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Quella che si vede nell'interno, presumo sia la sacca impermeabile; è corredata di corda antisvolazzamento?

Mobile app for XenForo 2 by Appify