Cambio pneumatici klt

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT

Cari amici, la moto appena presa dovrebbe a mio avviso cambiare le "scarpe".
Leggendo sul Forum ho visto che su alcuni siti si trovano delle Avon a buon prezzo.
Chi me le può montare a Milano con tranquillità del lavoro?
Consigli? Anche naturalmente per marche alternative.
Grazie
Tom

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Non so di che parte di Milano sei, personalmente mi sento di consigliarti Due Ruote di Pogliano Milanese via Giovanni Pascoli,4 Tel.02 93548094 officina autorizzata BMW che fa anche da gommista qualificato con buoni prezzi...prova a sentirli, chiedi di Marco o Alberto che sono i due meccanici o Paolo che è il titolare. :)
p.s. di Tom sul forum ne può esistere solo uno.....:p;)

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Tommaso credimi la Avon per la nostra moto sono insuperabili.
Non sono di facile reperimento, io le prendo su internet, le pago circa 280 (tutte e due) e le faccio montare dal mio meccanico.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ti consiglierei di sentire un gommista tipo moro gomme o cose del genere oppure quello convenzionato KOG LGR Gomme. Hanno sicuramente dei prezzi inferiori a qualsiasi concessionario BMW.

Non ho nulla contro Vegetti (a parte che non mi è piaciuto per niente l'ultima volta con il discorso del cerchio) ma un conto è un intervento sulla moto e un conto è cambiare le gomme e dubito che lui, come qualsiasi altro concessionario, sia competitivo.

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.