Caricabatteria - mantenitore

Antonio54

Nel KOG da sempre
Luogo
Milano
Moto
K 1200 LT

Anche se in ritardo confermo .. ho controllato su una fattura BMW ... la batteria è al gel , 19 Ah ...pn 61212346800 ... buon lavoro ...

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

@the fatto, moto funzionante e pensa un pò............non ho nemmeno dovuto chiamare i pompieri !!!!! :)
Grazie a tutti. :))

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Un ultimo piccolo problema da risolvere. Avendo la batteria completamente morta, ho dovuto aprire le borse manualmente. Ora però non riesco più a farle aprire e chiudere con la chiusura centralizzata. So che c'è una procedura per far questo ma non ricordo quale fosse. Qualc'uno ne ha memoria ? Grazie.

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Grazie @michele ma non è quello che mi serve. Il telecomando funziona e inserisce l'allarme, lo sportello sul serbatoio si apre e si chiude regolarmente, mentre le borse no. So che bisognava mettere le serrature in una particolare posizione ma non ricordo quale. Ieri le ho provate tutte ma non sono arrivato a risolvere il problema. Poco male, farò una scappata da Vegetti a farmele sistemare.

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Ecco forse con questo riesco a sistemare. Io ho aperto le borse girando la chiave di 90° e non di soli 45° come specificato, magari è questo che fa la differenza. Ricordo che @Creatura un bel po di tempo fa scrisse qualche cosa in proposito.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

Ciao Marco, (@MarcoVilla), bisogna inserire la chiave, poi spingerla e contemporaneamente ruotala in senso orario per …. 90° o 180°, non mi ricordo bene, ma lo sgami subito perché sentirai uno scatto, a quel punto, premendo la serratura, la puoi aprire, anche se non disinserisci il blocco dell'antifurto.:))
Fammi sapere se mi sono ricordato tutto;)...sai com'è:oops:

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Scusate forse mi sono spiegato male. Le borse le ho aperte manualmente, facendo come hai detto tu @Creatura e come riportato anche dalle istruzioni postate da @michele. Il problema è che non si aprono e chiudono più con la chiusura centralizzata. Se sono chiuse senza essere bloccate manulamente, quindi il pulsante si può premere, inserendo l'allarme si sente il rumore ma rimangono aperte. Se sono chiuse e bloccate, quindi il pulsante non si può premere, quando disinserisco l'allarme si sente il rumore ma non si aprono. Sono sicuro che c'è il modo per sistemare la cosa ma non riesco a ricordare come si deve fare.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

Ciao Marco, (@MarcoVilla), bisogna inserire la chiave, poi spingerla e contemporaneamente ruotala in senso orario per …. 90° o 180°, non mi ricordo bene, ma lo sgami subito perché sentirai uno scatto, a quel punto, premendo la serratura, la puoi aprire, anche se non disinserisci il blocco dell'antifurto.:))
Fammi sapere se mi sono ricordato tutto;)...sai com'è:oops:
....comunque va ruotata in senso antiorario.
La serratura deve essere aperta, cioè con la rima in senso verticale.
Credo che il problema dia questo...spero.

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Le istruzioni non riportano altro in merito; va in bmw e facci sapere :coffee:.

PS
La toppa delle serrature borse, per funzionare con il telecomando, devono essere perpendicolari al pavimento.

Ultima modifica:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

Appunto: verticale;)

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano