Caricabatteria - mantenitore

Lollo74RE

Appena arrivato
Luogo di residenza
Puianello di Quattro Castella
Moto
BMW K 1600 GTLE
Confermo. Io ho 2 optimate6 collegati alle 2 moto e mai perso un colpo in tanti anni.
QUI se vuoi trovi le caratteristiche.
Ed eccoti la scheda tecnica

Ho trovato su Amazon questo in allegato, sembra priorio lui! Ti chiedo se 12v - 5A va bene come credo e se lo spinotto di attacco alla moto è universale quindi va bene quelloche c'è oppure devo chiedere o cercare uno spinotto particolare ed in questo caso rivolgermi ad un concessionario o rivenditore..grazie!

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Lo uso anche io per le mie moto ottimo prodotto

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Ho trovato su Amazon questo in allegato, sembra priorio lui! Ti chiedo se 12v - 5A va bene come credo e se lo spinotto di attacco alla moto è universale quindi va bene quelloche c'è oppure devo chiedere o cercare uno spinotto particolare ed in questo caso rivolgermi ad un concessionario o rivenditore..grazie!
Se hai trovato l'Optimate6, ha già incluso nella confezione tutto quanto ti serve. Basta che colleghi il cavo con gli anelli sui morsetti della batteria e poi posizioni l'altro capo con il connettore in un posto che ti sia comodo da accedere per fare la manutenzione. Non preoccuparti se dovesse restare esposto perchè è comunque dotato di tappo stagno. Ma sulla K1600 hai l'imbarazzo della scelta per posizionarlo comodo ed anche nascosto alla vista.

• Like
Reactions: Lollo74RE

Lollo74RE

Appena arrivato
Luogo di residenza
Puianello di Quattro Castella
Moto
BMW K 1600 GTLE

Se hai trovato l'Optimate6, ha già incluso nella confezione tutto quanto ti serve. Basta che colleghi il cavo con gli anelli sui morsetti della batteria e poi posizioni l'altro capo con il connettore in un posto che ti sia comodo da accedere per fare la manutenzione. Non preoccuparti se dovesse restare esposto perchè è comunque dotato di tappo stagno. Ma sulla K1600 hai l'imbarazzo della scelta per posizionarlo comodo ed anche nascosto alla vista.
Grazie mille!

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Quello che ho io è questo

Quella che hai trovato tu mi sembra una versione semplificata che forse ha delle limitazioni ma bisognerebbe leggere la scheda tecnica

• Like

ob one

Team Sabaudo
Luogo di residenza
SANT'AMBROGIO DI TO
Moto
K1600 Gt

Trovato questo tra le QA del prodotto...

Rispondi alla domanda
R: La differenza sta: Ampmatic gestisce lui in automatico la tensione di ricarica mentre la versione Select devi selezionare 14,4V e 14,7V a 10A e 13,6V a 8A in modo manuale tramite pulsante.

• Like

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
GoldWing total black, BMW gs adv

@Lollo74RE io ne ho comprato uno su Amazon ma lo puoi trovare anche da Weelhup, costo dai 70 agli 80 euro circa. Ti consiglio di montare il cavetto
fisso direttamente collegato alla batteria

• Like