Caschi Bell

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Cosa ne pensate dei caschi Bell.Mi hanno proposto un eliminator carbon nuovo al 50%.Invece di 635.....circa 320!!

Modificato da un moderatore:

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Una volta quelli che correvano in moto usavano quasi tutti BELL (gli altri Premier) e poi li truccavano con pecette del produttore che li sponsorizzava e, avendoli camuffati, tutti credevano che avessero caschi completamente diversi dalla realtà (ma il mondo era più "semplice" perché oggi verrebbero immediatamente sputtanati)

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + Road Glide Special

Se ti piace, lo provi e la calzata è buona per te...io ne approfitterei dell’opportunità

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Certo che “bell l’è bell”, ma io non prenderei mai un casco nero o scuro. Troppo caldi d’estate. Qualitativamente non li conosco e quindi non mi pronuncio.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Casco nero in carbonio scalda troppo e poi non si vede. Il casco ideale é chiaro, meglio di tutti bianco

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

non prenderei mai un casco nero o scuro
Ti dirò, ne ho avuti un paio neri e sinceramente non ho mai notato alcuna differenza a livello di calore percepito anche perché entrambi (Schuberth e Nolan) erano ottimamente aerati. Avevo anche io la stessa percezione ma in giro sulla rete avevo anche trovato dei test che dicevano che alla fine la differenza era al massimo di un paio di gradi...

Più che altro non li ho più presi perché essendo già vestito di nero mi piace avere un casco più "visibile".