cerco k1200lt usata

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
salve a tutti,volevo sapere se qualcuno vende una k1200lt dal 2007 in poi,oppure sa dove posso trovarne una buona.vi ringrazio in anticipatamente.
 
Non mi risulta che a Roma ci siano moto con le caratteristiche che indichi.
Prova con "moto.it"
Buona caccia.:))
 
k1200lt usata

Non mi risulta che a Roma ci siano moto con le caratteristiche che indichi.
Prova con "moto.it"
Buona caccia.:))

ciao grazie della risposta,comunque ho sbagliato io a non scriverlo ma non sono di roma,sono di pisa.grazie lostesso.
 
;137382 ha scritto:
non sono di roma,sono di pisa.grazie lo stesso.

Bisogna tu faccia in fretta perché c'è un "livornese" che le sta comprando tutte (per il momento ne ha due) e poi per toglierle ad un pisano suppongo sia disposto anche a pagarle di più del valore di mercato ! :mrgreen:
 
k1200lt usata

Bisogna tu faccia in fretta perché c'è un "livornese" che le sta comprando tutte (per il momento ne ha due) e poi per toglierle ad un pisano suppongo sia disposto anche a pagarle di più del valore di mercato ! :mrgreen:

hahahahahaha.....spero una me la lasci anche a me,e poi stò a pisa ma ho più amici a livorno.
 
Ciao il Livornese son me ( grazie Gherardo per la pubblicità) ma il boss sopra l'è Fiorentino e storicamente ve le siete date per davvero altro che derby......
so che ce n'è una da Vittoria cmq guarda su moto .it ce n'è una caterva per tutti i gusti e portafogli.....
 
k1200lt usata

Ciao il Livornese son me ( grazie Gherardo per la pubblicità) ma il boss sopra l'è Fiorentino e storicamente ve le siete date per davvero altro che derby......
so che ce n'è una da Vittoria cmq guarda su moto .it ce n'è una caterva per tutti i gusti e portafogli.....[/QUOTE
sono stato allo vittoria e hanno davvero una kappona bellissima peccato che è del 2005 ed io ho un adventure fine 2008 da dare via,per quello che la cercavo più recente.comunque grazie mille a tutti e chissà magari un giorno sarò dei vostri.ps:la kappona viene da firenze ha il portatarga novamoto magari la conosce qualcuno di voi.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ---------- Messaggio precedente inserito alle 17:12 ----------

Fiorentino certamente ma ..... con grande affetto per Pisa in cui ho fatto l'Università (e, colmo del contrappasso, compagni di studi prevalentemente livornesi)

a pisa c'è una kappona del 2005 nera con circa 25000km pedane posteriori grandi che è stata comprata a firenze a novamoto,visto che sei di firenze volevo sapere se avvolte hai notizie o conoscenze di questa moto.ti ringrazio.
 
;137482 ha scritto:
a pisa c'è una kappona del 2005 nera con circa 25000km pedane posteriori grandi che è stata comprata a firenze a novamoto,visto che sei di firenze volevo sapere se avvolte hai notizie o conoscenze di questa moto.ti ringrazio.

E' difficile perché io ho frequentato poco il MotoClub di Firenze e conosco solo un paio di LT probabilmente del 2005: se sai il nome del proprietario probabilmente so che tipo è !
 
Ma è difficile trovarla più recente del 2008....quel che conta sono i km...più bassi possibile e reali, se trovi questa condizione accontentati, anzi meglio la paghi meno.
Io ne ho trovata una del 2004 con 5800 km reali e l'ho presa al volo e me la coccolo tutte le sere con il biberon l'altra è del 2005 con 105.000km....