Compro cerco K6

pacec

Nel KOG da sempre
Registrato
12/02/06
Messaggi
321
Luogo
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un k 1600 gt(ma valuto anche gtl) .Preferirei anno 2012/2013/2014 max 35000 km.
Ho disponibile anche eventuale permuta(attualmente in vendita sui motori di ricerca) .Ringrazio. Un saluto a tutti.
 
Alessandro Turri la vende , lo trovi su Facebook ,membro anche della pagina fb k1600gt/gtl.... non so bene quanti km abbia , ma è un 2013 Gt , veramente a posto è tenuta bene . Se vuoi ti metto in contatto.
 
Pacec ciao, sono Fazio di Avezzano.
Stavo pensando di vedere il mio GTL, anche se ammetto onestamente che non ne sono troppo sicuro........... vediamo che succede.
zet.zero@tin.it
3395759614
 
Carlo va benissimo qui dentro così lo sanno tutti e magari qualcosa salta fuori.
 
Modificato da un moderatore:
Ciao Michè. grazie per la preoccupazione.
Vabbè dai.........c'ho provato :D:D:D:D
 
Grazie delle risposte . Quelle del forum non corrispondono alla mia ricerca.

Faccio con calma non ho fretta ...Pres. ma i link dei motori di ricerca per eventuali consigli/valutazione anche vostre le posso inserire?
 
Certo però tieni conto che è difficile dare una valutazione di una moto che non si conosce perché magari ha tutte le caratteristiche e poi meccanicamente è un cesso. Secondo me la cosa migliore è di prenderla da un concessionario che almeno ti da la garanzia.

Prova a sentire BMW Motorrad Milano che hanno un bel giro di K e magari qualcosa salta fuori.
[doublepost=1505289801,1505289745][/doublepost]@pacec devi per forza di cose sostituire la foto dell'avatar con quella del viso perché quella che hai messo non è ammissibile da regolamento. Piuttosto lascia quella di prima oppure mettine una conforme, grazie mille.
 
Ho avuto una proposta di permuta che pero' non corrisponde ai requisiti richiesti da me ma la riporto per una mia e mi auguro, vs valutazione.
k gt ,2011 full no bauletto . 2 proprietari ,45k km . tutti tagliandi bmw. perfetta esculo righe lievi su ambedue valigie vuole in permuta la mia AT 9810 km 2016 .
MyMoto
 
Il mio concessionario, Donato Motor a Cossato, ha un GTLE, (non so quanti Km) e un GT 2017 con 4000 Km in conto vendita ( :eek: ) prova a sentire anche lui ;)