Chi ha progettato la K 1600 GTL......................

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

E' il Capo del Design in BMW Motorrad e proviene da Audi e Chrysler !

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

Se non altro le linee tondeggianti dovrebbero piacergli a giudicare dagli occhiali ( ecco dove si è ispirato per i fanali )

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

De gustibus ......

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Comunque, come si vede dalla scritta sul suo colletto e come "dicono" il suo nome e cognome, è un "americano", e forse non è casuale !

Luogo di residenza
Verona

Oh ma fate presto a parlare di gtl, gt e cose simili! Nessuno..dico nessuno, si e' soffermato sul progettista degli occhiali di sto tizio qui? Se fa ciofeche la colpa e' di quegli occhiali li'.

Luogo di residenza
Casalecchio
Moto
GoldWing

Mi rifiuto di credere che la foto pubblicata da Andrea possa assomigliare alla nuova K.....ma se cosi è..... andiamo tutti a Colonia e mettiamola sul rogo (insieme a quello con gli occchiali):cry::devl2:

maratoneta

Papi
Luogo di residenza
Roma
Moto
K1600 GTL

Oh ma fate presto a parlare di gtl, gt e cose simili! Nessuno..dico nessuno, si e' soffermato sul progettista degli occhiali di sto tizio qui? Se fa ciofeche la colpa e' di quegli occhiali li'.
Io non voglio entrare nel merito della moto!!!!!!!:cry: ma avevo voglia di far osservare che quel tipo di occhiali viene spesso utilizzato da "geni";)Uno di questi si chiamava Charles Edouard Jeanneret....per tutti Arch. Le Courbousier
Vedi l'allegato 5511

Allegati

Luogo di residenza
Lugano

in primis un saluto a tutti...come sempre manco per un po ma poi la KOG-astinenza si fa sentire....e poi mi perdo le migliori discussioni :devl2:

si lui è americano ma parla benissimo il tedesco...non vi siete persi niente perché ha solo fatto filosofia marketing sulla tradizone/nuovi sviluppi in casa BMW..
solo una piccola frase mi ha svegliato dal torpore...quando si è riferito alla 1600GT dicendo che ha come predecessore la K 1300 GT...parlava di evoluzione dei modelli...
appena comprata già me la devo rivendere ? :eek:

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Dicono che il 1300GT non sià più in produzione... :mrgreen:

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

in primis un saluto a tutti...come sempre manco per un po ma poi la KOG-astinenza si fa sentire....e poi mi perdo le migliori discussioni :devl2:

si lui è americano ma parla benissimo il tedesco...non vi siete persi niente perché ha solo fatto filosofia marketing sulla tradizone/nuovi sviluppi in casa BMW..
solo una piccola frase mi ha svegliato dal torpore...quando si è riferito alla 1600GT dicendo che ha come predecessore la K 1300 GT...parlava di evoluzione dei modelli...
appena comprata già me la devo rivendere ? :eek:
Come volevasi dimostrare: noi precursori, felici possessori della K 1300 GT abbiamo fatto scuola al punto che la nuova K 1600 GT e K 1600 GTL ne sono diretta evoluzione....con buona pace del Pre che l'ha sempre denigrata....:p