Chi ha progettato la K 1600 GTL......................

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Non c'è la top-case, ma sono identiche.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

diiretta evoluzione mi sembra eccessivo, da 4 a 6 cilindri e completamente diverso come struttura, certo sarete avvantaggiati per la posizione di guida sulla GT, spero che la GTL (ma sembra sia così) abbia una posizione di guida più simile alla KLT. :mrgreen:

---------- Messaggio aggiunto alle 08:48 ---------- Messaggio precedente inserito alle 08:45 ----------

Rispondo a MAX, da quello che mi hanno detto in Brembo non hanno mai visto la GTL, delle due una ha il bauletto per contenere apparecchiature di rilevamento.

Luogo
Casalecchio
Moto
GoldWing

se questa assomiglia alla GT...... ci sta anche, ma.... alla GTL ( leggi nuova LT)................................. non ci siamo :schud::yikes::xwallbash::xthmbdn::xatb_search:

andrea61

Torr Leader
Luogo
Milano
Moto
Gold Wing 2018

Sono straconvinto che la K 1600 GT avrà della attuale K 1300 GT (che uscirà di produzione) solo il motore e il faro simile alla GTL, ma la nostra nuova moto sarà qualcosa di ben diverso da tutto quello che è stato visto fino adesso.
Comunque dalla foto la K 1600 GT è già nettamente più bella della K 1300 attuale (opinione personale)

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

non voglio fare il gufo, ma ...

mi sa che a Colonia, ci sarà la GT, ma la nuova GTL non c'è ... :cry:

Popi, ne sai qualcosa in più ?

andrea61

Torr Leader
Luogo
Milano
Moto
Gold Wing 2018

Ci sarà invece come da questo comunicato di BMW MOTORRAD DE

Weltpremieren auf der INTERMOT 2010: Erleben Sie die Luxustourer BMW K 1600 GT und die K 1600 GTL hautnah.
Für alle Motorradbegeisterte öffnet die INTERMOT bereits zum siebten Mal ihre Tore: Vom 6. bis 10. Oktober 2010 dreht sich in Köln auf 75.000 qm alles um die Leidenschaft für das Zweirad.

Anteprime mondiali a Intermot 2010: L'esperienza dei piaceri del lusso tourer BMW K 1600 GT K 1600 GTL.
Per tutti gli appassionati di moto INTERMOT apre le sue porte per la settima volta: Dal 6 a 10 Ottobre 2010

http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html

Chi scomette con me che sarà tutta carenata :shock: mi spiego meglio......il motore sarà coperto da carenatura come nell'attuale LT

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Per essere la futura GT (cosa che sembra la più probabile) ha un manubrio di impostazione troppo turistica.
Per essere la futura GTL (cosa che non credo) ha il giusto manubrio ma la carenatura anteriore troppo bassa (lato a parte)

Luogo
Catanzaro

Per essere la futura GT (cosa che sembra la più probabile) ha un manubrio di impostazione troppo turistica.
Per essere la futura GTL (cosa che non credo) ha il giusto manubrio ma la carenatura anteriore troppo bassa (lato a parte)
Filosofia del nuovo millennio :mrgreen:
Uomo chi sei? Sei troppo poco per essere figlio di un dio, ma troppo per essere frutto del caso (Immanuel Kant)
Moto cosa sei? Sei troppo poco per essere una GTL, ma troppo per essere una GT (Gherardo Verità)

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Maradea che minkia dici ( da leggersi con l'intonazione di Aldo )
Gherardo non Gerardo.

Non lo sai che adesso ci tocca una filippica sulla diversa origine dei due nomi con riferimenti apotropaici (non centra un ca.zzo ma suonava bene ) e onomatopeici (anche questa non centra ma ci sta bene anche lei) che dalla Magna Grecia ci porta fin ai giorni nostri. Insomma due maroni..............

Luogo
Catanzaro

ci tocca una filippica sulla diversa origine dei due nomi con riferimenti apotropaici (non centra un ca.zzo ma suonava bene ) e onomatopici (anche questa non centra ma ci sta bene anche lei)
Miiiiiiiiii... correggo subito!!!!!! :eek:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Maradea che minkia dici ( da leggersi con l'intonazione di Aldo )
Insomma, come fosse Antani con scappellamento a sinistra.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

essendo un rendering non è detto che arrivi da BMW... e cmq è la GT confido molto nella L :mrgreen:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Se fosse la GT non sarebbe neppure male. Sicuramente molto meglio dell'attuale...

Moto
GoldWing 1800

L'aggressività certo non gli manca e nell'insieme mi sembra anche ben riuscita. Gli scarichi sono 6 in 1 o 6 in 2 ??
Battute a parte, la vedrei benissimo nella colorazione pearl white !!! :)) (e mi sembra che gli doni non poco).

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

Sono stati veramente bravi a non lasciar trapelare quasi niente ... i bastardi !

L'unica cosa che mi ha dato un minimo di idea di come sarà la GTL è questo disegno ... oltretutto ufficiale !

Vedi l'allegato 5523

rispetto alla GT ha gli specchi, borse e bauletto fissi e un manubrio che sembra abbastanza lungo (ma non come quello della LT), comunque ...

solo a Colonia si vedrà veramente ... :shock:

Allegati