Chi ha progettato la K 1600 GTL......................

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

questo disegno ... oltretutto ufficiale
E proprio per questo assolutamente fuorviante secondo me. Sarebbe ridicolo che non facessero trapelare nulla e poi pubblicassero uno schizzo reale. Questo schizzo somiglia molto alla foto pubblicata poco sopra che, tra tutte quelle che ho visto è sicuramente il miglior rendering.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Non ne sono certo ma mi sembra che sul sito BMW pur non essendoci foto c'era (o c'è) dello scritto ove si legge che le borse laterali saranno asportabili e questo un po' mi dispiace, se è, anzi sarà, così !

Luogo di residenza
Lugano

Come volevasi dimostrare: noi precursori, felici possessori della K 1300 GT abbiamo fatto scuola al punto che la nuova K 1600 GT e K 1600 GTL ne sono diretta evoluzione....con buona pace del Pre che l'ha sempre denigrata....:p
beh devo ammettere che all'inizio anche a me non piaceva molto esteticamente....non c'è paragone con la LT che secondo me è ancora spettacolare...ovviamente quando ci metti le chiappe sopra godi come un riccio e non vuoi piu scendere e di conseguenza ti inizia a piacere...:grin:
cmq ho l'impressione che noi "preCURsori" lo prenderemo in quel posto....sarà un bagno di sangue fare il cambio...:cry:

Luogo di residenza
Lugano

Per essere la futura GT (cosa che sembra la più probabile) ha un manubrio di impostazione troppo turistica.
Per essere la futura GTL (cosa che non credo) ha il giusto manubrio ma la carenatura anteriore troppo bassa (lato a parte)
concordo....sono davvero curioso di vedere come hanno risolto l'inghippo di fare 2 moto cosi diverse oggi (GT/LT) per passo, caratteristiche, peso etc partendo dalla stessa base
cmq dai disegni la nuova 1600 GT me gusta...se poi la GTL fosse di poco piu pesante....:shock:

Luogo di residenza
Roma

:grin::grin:..al perdente tutti gli oneri..quindi anche quello di spostarsi..:grin::grin:
.. ma poi se perdiamo veniamo a Roma e al contrario tu a Milano?..
tratto dal sito bmw....

Le linee e le superfici marcate abbinate al motore a sei cilindri montato in modo da essere ben visibile incarnano il forte dinamismo le rifiniture accurate e gli accoppiamenti perfetti riflette a loro volta la raffinatezza e l’alta qualità sinonimo di BMW.

:grin:..mi sembra un po di rubare in chiesa..ma vedremo..:grin:

andrea61

Torr Leader
Luogo di residenza
Milano
Moto
Gold Wing 2018

Dal Davanti...............si intende:mrgreen:

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

E' un bel dilemma :oo :eek:, da un lato la voglia di avere un nuovo giocattolo, con tanti aggeggini ipertecnologici, dall'altra vendere la mia amata LT, di cui conosco pregi e difetti,

Vedi l'allegato 5528Vedi l'allegato 5527

Mah, la soluzione sarebbe tenersi l'LT, comprare la GTL ed eventualmente restituirla se non mi soddisfa :eek:, comunque, fino a primavera prossima, c'è tempo per meditare.

Allegati

Mirko Livorno

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Livorno
Moto
K1200 LT

ma la prima a sinistra è la GL veramente ? o sono sempre fotomontaggi?

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Sempre e solo fotomontaggi fino a Colonia...

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

E vero che sono fotomontaggi, ma c'hanno i barattoletti!!!!:mad:
.. E questo è un cattivo presagio:cry:

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Vorrei sbagliarmi ma ..... temo che barattoletti e comandi elettrici standard (analoghi a tutte le altre) siano nella logica delle cose !