Chi ha progettato la K 1600 GTL......................

Luogo di residenza
Lugano

Vorrei sbagliarmi ma ..... temo che barattoletti e comandi elettrici standard (analoghi a tutte le altre) siano nella logica delle cose !
su questo non ci piove...quelli oramai sono standard BMW :xthmbdn: ...sperando piuttosto che non si debbano cambiare a raffica come sulla GT (io li ho gia cambiati tutti e 2)

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Ho appena letto l'ultimo "due ruote".
Da quello che si evince, mamma BMW presenterà la K 1600 GT, della GTL non parlano!!!!:eek:
Però n on parlano nemmeno degli stinchetti che assaggeremo o delle birrozze belle fresche che ci delizieranno e nemmeno delle strade "curvose" che faremo tornando a casa:mrgreen::mrgreen:
Cioè in parole povere.....nn vedo l'ora di partire.:p:p
PS domani farò l bonifico per il saldo.

andrea61

Torr Leader
Luogo di residenza
Milano
Moto
Gold Wing 2018

se leggi qualche post prima ne ho già parlato .....a Colonia ci saranno tutte e due :))

PaoloTon

Master KLT Modder
Luogo di residenza
Cavriago (RE)
Moto
BMW R1200 RT LC 2015

Io ero (e sono) convinto che ne la GT ne la GTL avranno il motore a vista, inoltre i due proiettori ai lati della carena bassa sembrano piuttosto posticci.
Magari sono dei prototipi molto vicini alla versione definitiva della GT ma non proprio completi ...

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Fotomontaggi o no, la GTL non sarà tanto diversa da queste foto e come è già stato detto, non sarà altro che una GT allargata e con 2 cilindri in più.