Collegamento Iphone presa USB

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Buongiorno cari volevo collegare iphone alla presa usb per ascoltare un po’ di musica via Spotify qualcuno ha gia’ provato?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Occhio Carlo che se lo metti nel vano a destra del motore ti si scioglie...

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo di residenza
Genova
Moto
GoldWing

Ricordo che ci voleva un cavetto apposito...

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

E' vero ma il problema non è il cavetto, bensì il calore che si genera all'interno dello scomparto.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

Peraltro Iphone si blocca in automatico se si surriscalda. Succede se lo dimentichi al sole, immagino che succeda anche nel cassettino

• Concordo
Reactions: the

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

provato con iPod e si blocca, proprio come dice Eliseo

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Oggi ho,provato con cavetto dedicato ( iphone->usb) ma nulla ho rinunciato ovvero non si puo’ fare/ non funziona . Tra l’altro e’ chiaramente indicato ( grazie Luca) con adesivo di avvertimento che li dentro si possono cuocere le pizze dunque ho ripiegato a chiavetta USB e si sente bene . Il commento e’ questo :tristezza. E’ inconcepibile come oggi una qualsiasi utilitaria ha la possibilita’ di collegamento bluetooh ( ho tentato anche questa strada ma niente la moto non “vede” l’iphone)a qualsiasi marca di cellulare e una moto da diverse migliaia di euro non da liberamente( ?) questa possibilita, parimenti il vano “dedicato “ non e’ dedicato e tu lo sai perché mi avverti con un adesivo che li ci sono 100 gradi celsius ovvero tradotto mi stai prendendo per il culo?! ...e poi altre due cose il cavalletto laterale quando lo metti graffia l’asfalto e i moscerini quando li prendi muoiono e sporcano il parabrezza faro’ una mail di protesta, possibile che BMW non faccia un richiamo per questo?? :) :) :)

Lancaster

McGyver
Luogo di residenza
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

In merito alla presa USB presente nel vano destro,mi sapreste indicare quanto è il carico ammesso a tale presa?
Non ho trovato i valori dichiarati nel manuale.