Collegamento smartphone - Navigator per riproduzione musica/ Spotify su casse

Fabsilver

Kogger
Luogo di residenza
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Ciao a tutti, è possibile collegare il Navigator (nel mio caso il V) allo smartphone/lettore MP3 bluetooth e riprodurre la musica (che sullo smartphone viene riprodotta tramite Spotify) tramite casse della moto?

Credo che non sia possibile perché anche andando a vedere le FAQ sia del support center di Garmin che della sezione BMW dedicata al Navigator V, trovo una soluzione solo nel caso il Navigator sia collegato al bluetooth dell'interfono, ma magari mi perdo qualche passaggio.

Grazie a chi mi darà conferma (purtroppo) o, spero, smentita!

Ps: per non saper nè leggere nè scrivere, ho preso un adattatore USB (alimentato tramite porta USB del cassettino a destra) che si connette all'aux della moto (sempre nel cassettino) ed è collegato al lettore MP3 (nel mio caso il Mighty Vibe).

• Like
Reactions: deddek1600
Luogo di residenza
Aosta
Moto
BMW k 1600 GTL
Buona sera sono il possessore di una BMW k 1600 GTL. Vorrei sapere se il cellulare si collega direttamente alla moto o tramite bluetooth oppure bisogna collegarlo al navigatore. Grazie

giovanni monico

Appena arrivato
Luogo di residenza
pombia
Moto
K 1600 GTL

Ciao, io uso questo ricevitore Bluetooth, inserisco il jack nella presa nel cassettino e una volta abbinato il cellulare seleziono dalla moto AUX
e semplice, il navigatore e indipendente e il gioco e fatto...;)

Golvery Ricevitore Bluetooth (Bluetooth avanzato 4.2, A2DP) - Adattatore audio wireless portatile Jack da 3,5 mm - Goditi il sistema stereo HiFi Music Home Audio Streaming Car Kit(nessun microfono)

Ultima modifica: