Consiglio guanti invernali

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Vorrei prendere un paio di guanti invernali caldi e impermeabili. Avete qualche consiglio interessante da darmi perché ne ho visti in giro un miliardo ma provarli in negozio non è che serva moltissimo, così volevo capire cosa usavate voi.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Io ho dei Dainese, non ricordo il modello ma posso guardare e fartelo sapere...molto caldi, impermeabili, ma davvero troppo spessi per i miei gusti...è uno dei problemi dei guanti "troppo invernali": si perde gran parte della sensibilità.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

architetto

Nel KOG da sempre
Luogo
NAPOLI
Moto
K1200 LT

perdonatemi ma non resisto , visto l'argomento, a non pubblicizzare quanto disegnato e prodotto dalla fidanzata di mio figlio .....rimanendo in tema motociclistico e non solo....
guanti.JPG guanti 2.JPG .........................................................è Natale perdonatemi ancora.....;)

Luogo
Scanzorosciate
Moto
Honda Goldwing 2017

Non conviene prendere direttamente i riscaldati?

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ho quelli della Keis abbastanza vecchi e uno dei quali è rotto. Sinceramente mi sono sempre trovato bene. L'unica cosa è che non sono impermeabili e volevo provare qualcosa di diverso.
I Rukka se li può permettere solo Luiss e poi con il sottoguanto non hai su troppa roba che poi ti rende difficoltosa la guida?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SuperAdventure 1290

L'unica cosa è che non sono impermeabili
E chi lo ha detto che non sono impermeabili??
Tutti i guanti KEIS sono riscaldati, coibentati con Thinsulate(3M) e dotati di membrana climatica traspirante ed impermeabile.

Mobile app for XenForo 2 by Appify