Cruise

dario66

Kogger
Luogo
Cernusco sul Naviglio (MI)
Moto
K1200LT

Mi è successo un paio di volte che il Cruise non ne vuoleva sapere di funzionare. Ho dovuto spegnere e riaccendere la moto (in fin dei conti alla fine è sempre elettronica :)) e si è rimesso ad andare. Vi è mai capitato?

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Si, ha smesso di funzionare e basta. Devi farti cambiare il blocchetto sin, io l'ho dovuto cambiare 2 volte perché a un certo punto non andavano le frecce

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Vero, io ho anche dovuto cambiare tre blocchetti dx per l'accensione

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Se basta cambiare il blocchetto è un problema elettrico, se invece va cambiato il "sistema" cruise allora è un problema elettronico.
Almeno credo ........

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Non mi è mai successo. Una volta mi sono reso conto che non funzionava bene l'inserimento della freccia e l'ho portata dal conce. Una spraiata di contact e tutti i problemi risolti.

Ogni tanto si fanno diventare delle stupidate delle montagne e ogni tanto sono veramente dei problemi seri.

• Concordo
Reactions: ZioTitta

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Ha me è successo e mi hanno cambiato il blocco comandi. Vai dal Conc. e risolvi.

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Ogni tanto si fanno diventare delle stupidate delle montagne e ogni tanto sono veramente dei problemi seri.
Nicola pero' il problema dei blocchetti e' ormai noto a tutto il mondo, meglio farseli cambiare in garanzia piuttosto che pagare poi 500 euro per volta