Dashcam moto

Fabsilver

Kogger
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato o ha intenzione di montare una dashcam (per questione di sicurezza e prova di eventuali colpe di altri utenti della strada)? Ho una Go Pro Hero 3+, ma non ha la funzione loop rec e inoltre dovrei ogni volta toglierla/mwtterla dalla staffa, ho provato a cercare velocemente in rete, ma ad ora non sembra essere molto diffusa..

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Puoi prendere una Ghost della Drift, ha la funzione loop e la puoi inserire fissa davanti al radiatore olio, sotto il faro. Poco visibile, funziona bene e dato lo scopo per cui la monti potresti prenderne una usata anche senza troppe prestazioni (no HD ad esempio), la paghi 100 Euro o poco più ed ė anche alimentabile con cavo fisso.

Fabsilver

Kogger
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Grazie del suggerimento The, sono andato a vedere sul sito della Drift, cercavo però qualcosa, per ragioni di spazio, di più piccolo e piatto e che avesse, oltre alla funzione loop, un sensore che in caso di movimento o di attivazione del motore, si attivasse automaticamente. Ottimo il suggerimento di trovarne una che si alimenti con cavo fisso. Più una dash cam, che non una vera e propria action cam.

Ho dato un'occhiata su alcuni siti, mi ha colpito questo, marca Innovv: Motorcycle Camera | Motorcycle Traffic Camera | INNOVV , in particolare il C3 , che però non riesco a capire quanto possa costare.

Che ne pensate?

Qui una prova http://advrider.com/index.php?threads/innovv-c3-motorcycle-dashcam-installation-on-an-f800gs.1056599/

Modificato da un moderatore:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Fabsilver non fare la citazione del messaggio immediatamente precedente per favore. Le citazioni si usano solo per, appunto, citare messaggi indietro nel tempo per migliorare la leggibilità. Grazie.

Per tornare in tema, i prezzi di quella che hai indicato sono qui

Motorcycle Camera | Motorcycle Traffic Camera | INNOVV

Fabsilver

Kogger
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Andrea, scusa per la citazione inopportuna e grazie per il link, ora lo guardo attentamente.

Sul tema INNOVV, ho scritto direttamente all'azienda (che a onor del vero si sono mostrati molto gentili e disponibili) e mi ha risposto che la C3 è fuori produzione sostituita dalla C5 ( che supporta in più la connessione APP/WiFi verso il cellulare) a 198 $ (contro la C3 a 132 $ su Ebay)..

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

A vederla sembra carina ma non l'ho mai sentita...

Fabsilver

Kogger
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Visto che tengo d'occhio il sito INNOV, condivido il fatto che abbiano aggiornato il catalogo con una doppia dashcam, anteriore e posteriore (modello K2). Tra l'altro, sotto la cartella "media", c'è un esempio del motivo per cui sto valutando l'acquisto della dashcam...( Motorcycle Camera | Worldwide| INNOVV ) , e so che anche Midland ci sta pensando (ne ho parlato con loro allo stand EICMA)...

Mobile app for XenForo 2 by Appify