DINAMICA - Concessionaria BMW Motorrad a Brescia - Feedback!

Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GTL
Cari KOGgers,

da professionista molto attento ai miei clienti, lo sono anche quando a fare il cliente tocca a me... :plplpl:

Voglio darvi il mio riscontro sulla concessionaria BMW-Motorrad DINAMICA a Brescia, dopo aver portato la mia piccola astronave per il tagliando dei 60000: il mio riscontro è molto positivo e meritano d'essere "pubblicizzati"..

Tutto inizia lunedì mattina, quando mi presento all'appuntamento (inizialmente alle 9:00 ma ripianificato alle 10:30 quando LORO mi chiamano preoccupandosi del fatto che, siccome pioveva copiosamente, volevano evitare che mi bagnassi..!!);
mi attende al check-in un signore molto professionale e gentile, che fatte le solite domande di rito, con una pila controlla subito freni, usura gomme, se ci sono eventuali trasudazioni (che non trova) etc etc, dopo di che, mi consiglia di integrare al tagliando anche la sostituzione delle pastiglie freno posteriori (scoprirò poi al ritiro che era effettivamente tempo di cambiarle..)

Per tornare a casa mi danno gratuitamente uno scooter BMW 650 cc di cortesia, che per quanto sia diverso dal mio veicolo, ho davvero gradito (tra l'altro.. azz.. che motore..).

Ieri mi hanno chiamato per dirmi che la moto era pronta e potevo ritirarla, dunque mi sono recato in concessionaria e quando sono arrivato, la trovo li, bella come il sole, non solo tagliandata, ma anche LAVATA e tirata a lucido.Chi mi ha consegnato la moto, mi ha spiegato tutto ciò che è stato fatto (fattura alla mano), dandomi anche dei consigli a mio avviso più che utili per il futuro ;)

Il tagliando non ha compreso extra e (fatti 160 KM ieri) devo dire che sento la moto più fluida in tutto; il prezzo, è perfettamente in linea con quanto stabilito dalla casa madre e anche da alcuni di voi che ho sentito separatamente.

Voto: 10/10 - CONSIGLIATISSIMO

Per chi volesse contattarli, sono a Brescia in Via Breve 4 e oltre al numero fisso (+390303696929) hanno un numero di cellulare +393387322609 (anche WhatsApp) sul quale sono davvero molto reattivi.

• Like
Reactions: Leo70