direttamente da EICMA... pneumatici Anlas invernali

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

come dicevo, sul Burgman 650 ho provato delle gomme invernali Metzeler e devo dire che ne ero pienamente soddisfatto: al di là di un po' di galleggiamento in autostrada simile alle PR4, avevo riscontrato un'ottima tenuta sul pavé bagnato e anche sullo sporco (foglie o porcheria varia), onestamente la neve non l'hanno mai vista ... comunque davano sicurezza, quando usciranno le Anlas probabilmente le proverò ...

faccio un po' di OT: attualmente sul Kappa ho le Dunlop Roadmaster, sponsorizzate da quasi tutti koggers e mi soddisfano sull'asciutto, ma sul bagnato, secondo me, non sono superiori alle Bridgestone :plplpl:parlo soprattutto di città, striscie pedonali e pavé, proprio ciò che mi aveva soddisfatto delle invernali dello spooter (Burgman 650 ... il mezzo perfetto :dens:)

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Resta solo l'incognita legata alla robustezza della carcassa Chicco, oltre al fatto che al momento il posteriore non è ancora disponibile...pure questi, dico io, siamo quasi a dicembre...ma che aspettano a uscire, la primavera? :xwallbash:

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

E' che il loro mercato di riferimento è l'Australia quindi sono largamente in anticipo. :)