Eccola..foto definitive (non proprio)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Mamma mia quanto e' brutta.......

frsemin71

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Catania
Per fortuna che non ho venduto la mia.........:)) mi sa tanto che resterà nel mio garage ancora per lungo tempo!!!!

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Beh, il bauletto non finisce di piacere, il resto non mi dispiace, fra sei mesi sarà bellissima o bruttissima.

Il bauletto sembra asportabile e le borse no, questo è buono, dopo 5 minuti mi piace di più.....la posizione di guida mi sembra vicina alla nostra, il motore in vista mi piace, il parabrezza non mi sembra altissimo ma la sella mi pare bassa, fregi e loghi ben proporzionati.... mi piace!

A questo punto diventa inutile andare a Colonia.....:mrgreen:

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

tremenda!!! al primo sguardo è davvero inguardabile, quando era uscita la nostra ero stato ore a sgolosare la prima foto, adesso ho chiuso col voltastomaco. Riassumo : spariti i flaps anteriori, le pinne, le casse posteriori, il portapacchi sul top case, l'antenna dietro, presenta sella da nani e passeggero in alto , parabrezza sagomato a spigolo,top case fuorisagoma , ci vorrà il cartello a righe bianco e rosso? Guardate l'altezza del passeggero per proteggerlo servirà un parabrezza alto un metro. L'unica cosa bella è il manubrio che sembra essere restato uguale, a parte i pesi di ferro alle estremità.
E poi secondo voi il fregio in alto a destra è sul top case ? Non vi sembra che sia troppo corta? forse anche questa è una foto ritoccata, il posteriore è troppo corto rispetto alla parte anteriore

Luogo di residenza
Lugano

mhhh cosi a prima vista non mi dice niente...ne bella ne brutta e questo non è un buon segno per me...
poi mi sono divertito a metterle tutte e 4 insieme: gt/lt/rt/1600gtl cercando le stesse proporzioni
la LT stravince il confronto ancora..tutto integrato e filante...
se non altro hanno levato le linee squadrate della GT e RT
ha la linea centrale curvosa come la LT, manubrio idem...sella sembrerebbe molto molto bassa ed il passeggero appollaiato...
per il resto sproporzionata come la mia GT se vista con il bauletto che sporge troppo...
le borse laterali hanno la stessa forma di quelle attuali...forse non sono fisse...se si un errore secondo me - non ha senso farle fisse se non si integrano alla perfezione con il topcase...amovibili hanno almeno il vantaggio di avere una moto snella all'occorrenza...
davanti impossibile giudicare dalla foto...
PS se volete e non è un problema posto il "collage" delle 4 insieme

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

A mio parere (e spero) il bauletto posteriore è un posticcio (è troppo arretrato e non capisco a cosa serva quella specie di poggiatesta così arretrato).
Il resto ..... non è male (gli altoparlanti posteriori, se ci saranno, potranno stare nel bauletto vero, se questo è posticcio)

Luogo di residenza
Verona

L'ho scritto gia' altrove, ma lo ripeto: questa moto non e' brutta ma semplicemente impersonale.E poi non ha nulla a che vedere con la vecchia LT, quella si , ancora attuale e seducente.Definirla diretta concorrente della ******** mi sembra quanto meno un azzardo, perche' non ha nulla a che vedere neanche con quella.Quel bauletto poi, per nulla integrato col resto e sospeso nel vuoto, e' di una bruttezza allucinante.Forse la versiona ufficiale sara' diversa, ma a questo punto inutile illuderci: l'andazzo e' questo...

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

L'ho riguardata con l'ingrandimento sembra che il bauletto sia un fotomontaggio, ha un colore diverso sul fianco e poi ha quella protuberanza sotto difficilmente giustificabile. Se guardate la foto dal davanti si vede in fondo il top case che non sembra avere il poggia testa.
Se vi immaginate il nostro posteriore con questa moto forse è più digeribile. Certo che se la BMW mette in giro queste cazzat per alzare l' audience è veramente il minimo....

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

A me piace. Il bauletto è orrido e secondo me è un fotomontaggio ma stiamo a vedere...

Luogo di residenza
Roma

..definirla brutta è un gran complimento..il posteriore poi quel bauletto e quelle borsine sono veramente oribili (volutamente con una erre sola)..l anteriore non mi sembra male ma la parte centrale e il posteriore sono inguardabili.. mi auguro vivamente non sia cosi..ma vivamente..se no se la tengono..

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Aspettiamo ancora 10/12 giorni e poi ci (GT/GTL) potremo scatenare in commenti.
A parte la parte estetica, che è sempre soggettiva, c'è a chi piacciono linee morbide, a chi linee più spigolose, personalmente aspetto con interesse di provare il 6 cilindri, la sua erogazione, l'assenza assoluta di vibrazioni che dovrebbe dare, l'impianto frenante che sulla mia GT é "mostruoso" e che se esportato anche sulla GTL, dovrebbe essere per i cultori dell'attuale LT una piccola rivoluzione (per inciso la LT ha sempre frenato poco ed in più in condizioni di fondo leggermente sconnesso la frenata non è omogenea ma a "saltelli") e finalmente con la GTL avreste sotto il sedere un motore da 160 CV che è ben diverso da quello che attualmente equipaggia la LT che è "asfittico" e sotto dimensionato rispetto al peso globale.

Luogo di residenza
Casalecchio
Moto
GoldWing

Tutta quella bella protezione aereodinamica dell' LT ..... in questa moto dove si trova??????? :oops:

Luogo di residenza
Manerba del Garda BS

secondo me le hanno appiccicato una carozzeria tanto per, l'imponenza della nostra a vantaggio della protezione per cui l'ho comprata dove è finita, se sarà così sarò stato felicissimo di avervi finalmente incontrati e al ritorno andrò in giro a trovare una k più recente della mia e tirerò avanti altri due anni poi si vedrà, confido ancora in una grande sorpresa da parte bmw.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

La foto NON è definitiva. Possiamo dire che ci si avvicina ma non troppo. Come ho detto confido in BMW e penso che faranno una bella moto. Scordatevi che sarà imponente come la KLT o simile alla KLT; sarà una moto nuova che piacerà o meno a seconda che privilegiate un aspetto piuttosto che l'altro.

Non appena saranno disponibili caratteristiche, prezzi e foto pubblicherò il tutto sul sito così potremo sbizzarrirci e discutere all'infinito finché non ne avremo in mano una da provare su strada...

Luogo di residenza
Lugano

personalmente aspetto con interesse di provare il 6 cilindri, la sua erogazione, l'assenza assoluta di vibrazioni che dovrebbe dare
finalmente con la GTL avreste sotto il sedere un motore da 160 CV che è ben diverso da quello che attualmente equipaggia la LT che è "asfittico" e sotto dimensionato rispetto al peso globale.
anche per me questi sono i punti salienti - sono disposto a sacrificare un po la protezione aereodinamica per piu "verve" ma l'aspetto estetico deve essere migliore di questo ...forse la foto è la GT con un bauletto (posticcio) e non la GTL ...non posso credere che abbiano approvato una cosa cosi...

l'impianto frenante che sulla mia GT é "mostruoso"
su questo avrei da ridire...mostruoso come potenza ma va in crisi se frustato... come sui passi...già successo 3 volte con leva a fondo, fading totale e tornante davanti...sensazione x niente piacevole...pare siano i liquidi e dimensione tubi non all'altezza...fatto ovviamente x risparmiare come la debacle dei blocchetti e barattoli urine
spero proprio che con le nuove GT/GTL la BMW si sia ricordata che è una marca "premium" perchè offre prodotti di qualità superiore...e non solo nel prezzo

Luogo di residenza
San Giovanni in Marignano

Se la definitiva è così con la mia farò ancora tanti Km.
Sper che BMW come stile ed appel non vada indietro, ma crei un qualche cosa che scateni il desiderio.
Comunque al bel vedere ci manca veramente poco.

Alberto Caimi

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Saronno
Moto
K1600GTL

Per me la foto è un bel "tarocco salernitano"! Ha una linea troppo retrò e mi sembra strano che possa proporsi sul mercato con un così basso livello estetetico. Non ci resta che pazzientare ancora qualche giorno ed attendere la presentazione ufficiale.:eek:

Status
Chiusa a ulteriori risposte.