Eccola..foto definitive (non proprio)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

andrea61

Torr Leader
Luogo di residenza
Milano
Moto
Gold Wing 2018

ricordo benissimo.........., ma non ho mai detto che la XY fosse più bella della LT. :grin:

Comunque moto belle ne ho avute: BMW R1150rt K1200LT F 800 GS
attualmente 1200 rt perchè è l'unica bmw da turismo valida.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

L'aveva comprata ..... in un attacco di masochismo !:p

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Ancora poche ore e poi potete scatenarvi, scommetto che al 60% non piacerà, al 20% si, ad un altro 10% farà schifo perchè proprio non piace e al rimanente 10% pur piacendo non lo ammetterà mai:grin:

ovivamente fra un mese il 60% sarà diventato 30%.... e dopo la prova 0%

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

madcorso ha scritto:
.......non credo che interverrò più sull'argomento......
Ma tu sei fra quelli ai quali proprio non piace oppure fra quelli ai quali piace ma non lo ammetteranno mai? :mrgreen: :grin:

Comunque al fatto che non interverrai più proprio non ci credo.

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

...... e al rimanente 10% pur piacendo non lo ammetterà mai:grin:
Non riesco a immaginarmelo qualcuno di noi al quale possa piacere ma che non lo ammetterà mai.
Non riuscirei a capirne il motivo.

E comunque torno a ripetere che farsela piacere o non piacere sulla base di una foto o di un filmato è fantasia allo stato puro

Aleandro

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Spotorno
Moto
K 1200LT

Per me sta pensando ai cavalcatori di XY ????????? ;)

Luogo di residenza
Roma

..perchè non lo dovrei ammettere?..forse non mi sono spiegato..non è una moto che sostituisce la LT..mi piace la versione GT..anche se certe caratteristiche estetiche (specchietti antenna barattoli e frecce borse removibili) non riesco proprio a digerirle..ma poi puoi pensare ad una lt che è la gt con sella e bauletto diversi..credici non intervengo più sull'argomento..ora aspetto di vederla dal vivo a Milano..magari in un mese impazzisco e me la faccio piacere..ribedisco però che deve darmi di volta il cervello..
Ma tu sei fra quelli ai quali proprio non piace oppure fra quelli cui piace ma non lo ammetteranno mai? :mrgreen: :grin:

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Melegnano
Moto
K1200 LT

Mad Mad, tu sei sulla cattiva strada !!!!! Chissà dove ti porterà :oops:

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

ora aspetto di vederla dal vivo a Milano
Anch'io.
Che - per chi non va a Colonia, ovviamente - mi sembra la cosa più saggia da fare prima di esprimere giudizi.
Ovviamente per sapere che non c'entra nulla con la LT e che appartiene a un segmento diverso (evoluzione del modello GT) - come ho già ripetutamente scritto - non c'è bisogno di andare nè a Colonia nè a Milano.
Ma questo non ha nulla a che vedere con il giudizio sulla moto e non me ne farò influenzare

---------- Messaggio aggiunto alle 10:19 ---------- Messaggio precedente inserito alle 10:18 ----------

Perchè Beppe per farti piacere Sharon Stone hai proprio bisogno di provarla ? ;)
No.
Ma questo conferma quello che dicevo sopra: non avrei bisogno di provarla ma sarebbe appunto..................una fantasia :mrgreen:

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

..perchè non lo dovrei ammettere?..
E' quello che penso anch'io come dicevo sopra, ma se Popi ci scommetterebbe che fra noi un buon 10% potrebbe essere in quella condizione ti chiedevo se per caso eri fra quelli :shock:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Io sono dell'idea che chi si aspetta una moto à-la-KLT rimarrà un filo deluso inizialmente ma poi si innamorerà della GTL. Vediamo tra pochi minuti cosa succederà...

lorenzo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Arezzo
Moto
K1200LT

manca ancora una decina di minuti....
lo dico prima....
io più la guardo, in foto, e meno mi disgusta..... poi magari, dal vivo potrebbe peggiorare o anche migliorare...:p
chi vivrà vedrà...

propongo al PRE di aprire una discussione apposita x commentare a caldo....

Status
Chiusa a ulteriori risposte.