Fari di illuminazione

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Io, anni fa, montai i faretti GIVI a led; se si ha un po di manualità, sono semplici da impiantare; li pagai 230 euro, se ben ricordo e sistemati come indicato nel post 28, fanno bene il loro lavoro e sono al riparo da scippi e poliziotti pignoli.
Per quando riguarda il faro centrale, é fondamentale avere, come scrive Creatura, la regolazione del faro funzionante, in quanto il fascio luminoso della lampada xenon, é talmente potente, che dovrai tenere la regolazione del faro quasi tutta in giu'.
Ovviamente mi secca tanto Fare scarenare la moto dall'elettrauto..

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Infatti, come ha detto Gherardo, per certi lavori, come appunto questo, per la nostra moto, è preferibile un buon meccanico bmw.

• Like
Reactions: Francesco66

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Lo smontaggio delle fiancate è necessaria, sia per montare i faretti come nel post 28, sia per passare i cavi di alimentazione.
Io ho gli S 320 non piu' in produzione, adesso fanno gli S322, piu' luminosi dei miei.
Qui trovi le caratteristiche Faretti Givi S322 e anche se vuoi acquistarle via internet ed a trapani c'è un negozio GIVI Distribuzione dove puoi chiedere info e magari te li possono anche installare.
Il montaggio dei faretti e la stesura dei cavi me li sono fatti io, mentre per il cablaggio, con collegamento "sotto chiave" e fusibile, mi sono rivolto alla bmw.

Ultima modifica:
Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Lo smontaggio delle fiancate è necessaria, sia per montare i faretti come nel post 28, sia per passare i cavi di alimentazione.
Io ho gli S 320 non piu' in produzione, adesso fanno gli S322, piu' luminosi dei miei.
Qui trovi le caratteristiche Faretti Givi S322 e anche se vuoi acquistarle via internet ed a trapani c'è un negozio GIVI Distribuzione dove puoi chiedere info e magari te li possono anche installare.
Il montaggio dei faretti e la stesura dei cavi me li sono fatti io, mentre per il cablaggio, con collegamento "sotto chiave" e fusibile, mi sono rivolto alla bmw.
Infatti, come ha detto Gherardo, per certi lavori, come appunto questo, per la nostra moto, è preferibile un buon meccanico bmw.
Grazie mille Ragazzi grazie per tutte le indicazioni che mi state dando almeno così ho il quadro completo della situazione posso decidere in tutta tranquillità Un abbraccio a tutti e buona serata Grazie ancora di cuore ve ne sono molto riconoscente

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

IL negozio GIVI di Trapani è:

ALBERTI MOTORI DI MAZZARA PAOLA
Trapani VIA LIBICA, 10
0923555297

il link che ho messo nel post 43 non lo ha memorizzato.

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
IL negozio GIVI di Trapani è:

ALBERTI MOTORI DI MAZZARA PAOLA
Trapani VIA LIBICA, 10
0923555297

il link che ho messo nel post 43 non lo ha memorizzato.
Grazie mille si sono amico di Alessandro Alberti i proprietari sono Alessandro Marco la mamma e il padre un'attività a conduzione familiareda tantissimi anni concessionario Yamaha...Grazie mille sei stato molto esauriente

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

io ho montato lampade LED con led Philips cree zes comprate da xenonpertutti e mi trovo bene. quando vado a casa faccio le foto delle confezioni
non ci sono problemi con le dimensioni, hanno centralina integrata e ventola
la lampada può ruotare nell'attacco in modo da mettere in orizzontale la lampada, cioè con i led laterali (come prescritto) e non sopra e sotto

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
io ho montato lampade LED con led Philips cree zes comprate da xenonpertutti e mi trovo bene. quando vado a casa faccio le foto delle confezioni
non ci sono problemi con le dimensioni, hanno centralina integrata e ventola
la lampada può ruotare nell'attacco in modo da mettere in orizzontale la lampada, cioè con i led laterali (come prescritto) e non sopra e sotto
Ciao Nicolò Grazie ottimo informazione Se tu potessi inviarmi una foto della confezione te ne sarei grato e se mi dicessi pure quanti Lumen le caratteristiche generali insomma... e ad ogni modo occorre fare smontare la carenatura anche se devo capire come si smonta piacerebbe capirlo prima io.....

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

Ecco foto confezione e istruzioni.

Per il montaggio non bisogna smontare la carena, è una normale sostituzione della lampada.

Ultima modifica:
Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Buongiorno Nicolò Ti ringrazio tanto per avermi inviato la confezione mi rallegra molto che non devo fare smontare la carena Questa è una cosa importante anche se devo provvedere a far aggiustare il la manopolina che Orienta il fascio luminoso appena avrò risolto il problema pubblicherò le mie foto Ringraziando te e tutti gli altri Bikers

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

@Francesco66 se le compri mi raccomando che siano ZES 2 ... ci sono confezioni simili che non sono ZES 2

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
@Francesco66 se le compri mi raccomando che siano ZES 2 ... ci sono confezioni simili che non sono ZES 2
Ho trovato KIT X3 LED LAMPADE H7 LED HEADLIGHT 6000 LM 50 W LUMILEDS ZES 2 G ALLUMINIO IP 67 GENNAIO aggiornato metodo di raffreddamento senza ventola del dissipatore di calore. Invece del ventilatore Turbo con un pezzo integrato a una migliora conduzione di calore. Il disegno del dissipatore di calore offre una più ampia area di dissipazione per dissipare il calore lontano dal circuito a led. Non ci sarà nessun ingiallimento hazing o microcracking sul faro di plastica a causa di alta esposizione al calore anche nessun guasto della ventola o problema del rumore visto che non c'è. Questo è quanto riporta la descrizione delle lampade sono in attesa prima di acquistare

Mobile app for XenForo 2 by Appify