Fari di illuminazione

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Grazie mille Nicolò
Buongiorno Nicolò Ti ringrazio tanto per avermi inviato la confezione mi rallegra molto che non devo fare smontare la carena Questa è una cosa importante anche se devo provvedere a far aggiustare il la manopolina che Orienta il fascio luminoso appena avrò risolto il problema pubblicherò le mie foto Ringraziando te e tutti gli altri Bikers
Ciao Nicolò Dimenticavo di dirti che quella che ho comprato e 7200 Lumen ed è 60 watt Purtroppo il coperchio di plastica non può essere montato ed ho paura che quando piova possa succedere qualcosa o che addirittura l'acquq entrando nel Faro possa creare qualche problema

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

Probabilmente la lampada che hai preso è più lunga di quella che ho preso io.

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Probabilmente la lampada che hai preso è più lunga di quella che ho preso io.
Ho proprio controllato adesso l'acquisto fatto 15 giorni fa e mi sono accorto che mi hanno spedito anziché la 6000 Lumen 55 watt la 7200 Lumen 60 watt ho segnalato il problema proprio oggi è un errore loro nell'ordine infatti la richiesta è quella giusta Ti ringrazio per aver risposto Questo è il motivo per cui il coperchio non entra

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Ho guardato i siti che avete indicato e per la medesima lampada ci sono prezzi che oscillano da 40 a 129 euro. Quanto le avete pagate?

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Grazie, hai giá montato e provato la lampada con l’attacco giusto?

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Grazie, hai giá montato e provato la lampada con l’attacco giusto?
Ciao figurati è un piacere aiutarsi a vicenda su questo blog. Per il momento ho montato la 7200 Lumen 60 watt ho scritto su eBay che mi inviino la 6000 Lumen 55 watt per poter rimettere il coperchio di protezione

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Ci sono prezzi diversissimi per il medesimo prodotto, evidentemente ci sono dei prodotti taroccati cinesi

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Ci sono prezzi diversissimi per il medesimo prodotto, evidentemente ci sono dei prodotti taroccati cinesi
Buongiorno Posso semplicemente dirti che ti ho inviato il nome del rivenditore ed è una persona seria Ho acquistato su eBay se tu ti rivolgi a lui direttamente non avrei problemi Un saluto cordiale

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Ho proprio controllato adesso l'acquisto fatto 15 giorni fa e mi sono accorto che mi hanno spedito anziché la 6000 Lumen 55 watt la 7200 Lumen 60 watt ho segnalato il problema proprio oggi è un errore loro nell'ordine infatti la richiesta è quella giusta Ti ringrazio per aver risposto Questo è il motivo per cui il coperchio non entra
Evidentemente il venditore è un cretino, anche a me ha spedito le 7200 60 w.
Che perdita di tempo....

Modificato da un moderatore:

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Arrivate finalmente le lampadine giuste. Segnalo che questa ditta invia consapevolmente led modello diverso poichè deve svuotare il magazzino del modello 7200 lumen. Si sono giustificati scrivendo che il modello inviato sia migliore e più costoso ( ma non sta nel faro della LT e non si chiude il coperchio). Quindi attenzione

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Ciao Eliseo ti ringrazio. La ditta mi aveva risposto che chiedendo in magazzino le misure erano uguali alla 6000 Lumen. Adesso in questo momento Grazie a te ho scritto una mail in cui chiedo il reso e hanno avuto pure la sfacciataggine un mese fa di dirmi che se volevo potevo restituirla Guarda un po'!!!

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Avviso che la lampada led di cui parlo sopra non permette la chiusura del coperchio posteriore del faro nel mio modello 2001.
Probabilmente dal 2004 in poi per permettere di installare la centralina xeno il fanale e il relativo coperchio sono più ampi.
Inculata major...

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Avviso che la lampada led di cui parlo sopra non permette la chiusura del coperchio posteriore del faro nel mio modello 2001.
Probabilmente dal 2004 in poi per permettere di installare la centralina xeno il fanale e il relativo coperchio sono più ampi.
Inculata major...
mi dispiace veramente mannaggia...il mio modello è 2004....

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Le ho montate sulla macchina, ma te la consiglio fa proprio una bella luce e anche esteticamente merita. Bisognerebbe mettere tutte le lampade a led altrimenti le posizioni e l’abbagliante sono giallini

Mobile app for XenForo 2 by Appify