Fari di illuminazione

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

@Andrea che due coglioni il fatto che per pubblicare foto alla svelta bisogna usare Tapatalk. Il forum kog non le rimpicciolisce in automatico. La nuova app consente di inserire foto che il programma ridimensiona automaticamente?

Modificato da un moderatore:
Luogo
Civate
Moto
Bmw K 1200 LT
Avete avuto la possibilità di provarla di notte? il modello che avete acquistato è veramente migliore rispetto lampadina classica?

Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Sono pienamente d'accordo Eliseo

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Avete avuto la possibilità di provarla di notte? il modello che avete acquistato è veramente migliore rispetto lampadina classica?
Si, é sostanzialmente migliore della lampade “ normali” ma io avevo installato prima una philips a luce bianchissima ( non led) di ultima generazione e la differenza non è abissale. Il led peró dura 10.000 ore e quindi é teoricamente piú affidabile anche considerando che la lampada é sempre accesa

Luogo
Civate
Moto
Bmw K 1200 LT
Il mio dubbio è se andare sul sicuro sullo xeno che come fascio credo sia superiore o optare per la led sapendo che comunque è migliore della standard. Con il led teoricamente avrei il vantaggio della durata come dicevi tu.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Lo xeno costa moltissimo ed è ormai superato avendo il ritardo nell’accensione dell’abbagliante di oltre un secondo. Con 18 euro prendi una led e togliti il pensiero

Luogo
Civate
Moto
Bmw K 1200 LT
Si io dovrei avere due lampadine una h7 e una h9. Vada per il led. o lo prendo come il vostro oppure ho visto anche questo che a sentire le recensioni non deve essere niente male..

Modificato da un moderatore:

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

6000 K mi pare una temperatura un po' eccessiva...

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Ecco le foto di come illumina il led, la seconda foto è con abbagliante ( non led) accesa. Si nota la luce giallina, consiglio quindi di montare tutte e tre le luci a led, anche la luce di posizione

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

I veicoli che ti incrociano cosa dicono? :)

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Se il fanale lo tieni regolato giusto non ho osservato reclami. Uso questo metodo per capire se il faro é regolato giusto quando ho la moto carica: stando dietro alla macchina che mi segue di circa 10 metri controllo che la mia luce non colpisca piú in alto della base del lunotto. Se invece illumina i poggiatesta o addirittura lo specchietto retrovisore devo abbassarlo completamente. Non sembra ma l’escursione del fanale con la manopolina è notevole

Luogo
Civate
Moto
Bmw K 1200 LT
Fa veramente una bella luce! Con l'abbagliante quasi non si nota la differenza! Ottimo

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Il forum kog non le rimpicciolisce in automatico
Mi consenta. Il forum KOG le rimpicciolisce in automatico senza alcun problema e, in ogni caso, se tu clicchi SELEZIONA IMMAGINI puoi caricare dentro immagini gigantesche senza nessun problema. Se sei dotato di mezzi tecnologici avariati io non posso fare nulla amore bello :mrgreen:

Mobile app for XenForo 2 by Appify