Fascio laterale anzichè orizzontale lampada abbagliante K 1200 LT

Francesco66

Kogger
Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
Salve a tutti e buone ferie per chi lo è! Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perchè sulla mia K1200 LT la lampadina dell'abbagliante modello OSRAM H9 COOL BLUE 75W 5000 K anziché far luce orizzontale per come dovrebbe emettere, illumina invece lateralmente a destra e sinistra la carreggiata? Vi ringrazio di cuore in anticipo e spero possiate rispondermi se vi sia capitato o no.
Un abbraccio a tutti Francesco.

massimo66

Il meccanico del KOG
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

È normale, parli di un abbagliante, vedrai che il vetro del faro e liscio, mentre l'anabagliante ė lavorato per il fascio di luce asimmetrico . Per quanto riguarda il montaggio della lampada non dovresti avere sbagliato a montarla perché entra in una sola posizione

Francesco66

Kogger
Luogo
Trapani
Moto
BMWK1200LT
È normale, parli di un abbagliante, vedrai che il vetro del faro e liscio, mentre l'anabagliante ė lavorato per il fascio di luce asimmetrico . Per quanto riguarda il montaggio della lampada non dovresti avere sbagliato a montarla perché entra in una sola posizione
Ciao Massimo gentilissimo per la tua risposta molto celere. Ho smontato la lampada io stesso e mi sono accorto che l'elettrauto l'aveva montata girandola non tutta per cui faceva la luce laterale e non orizzontale e in profondità per come avrebbe dovuto. Ho risolto il problema e adesso vedo benissimo. Auguro a te e a tutti gli amici del Kog una splendida continuazione di serata

massimo66

Il meccanico del KOG
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Bene che hai risolto il problema, male per l'elettrauto