fissaggio telepass

Delbi

Surround
Luogo di residenza
Sementina
Moto
K1600 GTL

Si ma quando passi a tuono, mica sempre funziona :smack::smack::smack:. Scherzi a parte io lo tengo per porta telepass con il velcro al manubrio e non mi ha mai dato un problema

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Sul k 1600 io lo tenevo nel baule fissato in alto a sin nell’angolo verso il passeggero e funzionava. @Creatura sulla gw, se è un telepass dedicato alla moto, viene inserito in un piccolo vano per accedere al quale bisogna smontare un po’ di pezzi (dove c’e’ la scritta gw subito sotto la chiave di accensione). Invisibile e quindi non a rischio furto

Delbi

Surround
Luogo di residenza
Sementina
Moto
K1600 GTL

In Svizzera non ci sono i telepass. Le nostre autostrade sono molto a buon mercato. Chiaramente si scherza :smack::smack:

• Divertente
Reactions: Andrea
Luogo di residenza
Sotto Il Monte Giovanni XXIII°
Moto
K1600GTL

ciao magari nel frattempo la cosa e risaputa,ma nel dubbio vi dico che il telepass europeo essendo unpò più piccolo io l'ho posizionato nel vano navigatore sul lato destro c'è uno spazio morto e ci va a fagiolo e prende sempre

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto

Adesso i Telepass nuovi (purtroppo non l’europeo) sono grandi poco più di un francobollo e si attaccano con biadesivo facilitando molto l’installazione in diversi posti

ZORROTRE

Kogger
Luogo di residenza
MILANO
Moto
K1600 GT 2017

il telepass europeo essendo unpò più piccolo io l'ho posizionato nel vano navigatore sul lato destro c'è uno spazio morto e ci va a fagiolo e prende sempre
Perry, anche io ho quello europeo...puoi spiegare meglio la posizione o postare una foto.
Grazie

Luogo di residenza
Sotto Il Monte Giovanni XXIII°
Moto
K1600GTL

ciao al momento no foto per problemi fisici(pit stop ginocchio e stampelle) ma è molto semplice si toglie un attimo il navigatore e sul lato destro il vano è vuoto attacchi l'adesivo predisposto del telepass lo metti in verticale e nel mio caso è dedicato alla moto e li rimane,non da nessun impedimento per movimento del navi,spero di esserti stato utile.

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto

Questo è il nuovo Telepass ma purtroppo non può essere europeo. Io ho sostituito al biadesivo sulla linguetta gialla il classico.adesivo a dentini perché questo lo sposto da una moto all’auto

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

Adesso i Telepass nuovi (purtroppo non l’europeo) sono grandi poco più di un francobollo
A me risulta che i Telepass nuovi abbiano le stesse dimensioni di quelli Europei (anche se sono nazionali)
L'ho preso da poco in un punto blu e mi sta comodo nel portaoggetti sopra il serbatoio della R1250GS Adventure...con a fianco pure il telecomando del garage...
Provato solo due volte questa settimana e lo prende bene...

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto

A me risulta che i Telepass nuovi abbiano le stesse dimensioni di quelli Europei
In effetti quelli che dici tu sono la versione successiva, quello che ho postato in foto è l’ultimissima, c’è l’ho da circa tre mesi