in settimana scorsa ho fissato il tagliando alla mia K..da un conosciuto concessionario.
Visto che dovevo cambiare anche le gomme ho chiesto se avessero le Avon Storm.
Tutto ok,tagliando fissato ma dovuto rimandare X condizioni meteo pessime e ruote quasi sulla tela..
Bene,chiamo, avviso e chiedo di posticipare tagliando di qualche giorno e passo a prendere le ruote X montarle e poi raggiungere la concessionaria..
Arrivo a pagare e mi sono sentito chiedere €350,00 per la coppia di gomme da montare!!
Ricerchina su internet...e gomme che costano al massimo 220€ spedite a casa..
Ho pagato senza battere ciglio e le ho portate a montare da un mio amico gommista..e già che ero lì ho chiesto a lui il prezzo..
Risposta...”250€ montate”.
Bene...io il tagliando lo vado a fare da un’altra parte!!
Ed ero andato da tale concessionario perché avevo visto il nome sul Kog!!
Aspetto commenti
Visto che dovevo cambiare anche le gomme ho chiesto se avessero le Avon Storm.
Tutto ok,tagliando fissato ma dovuto rimandare X condizioni meteo pessime e ruote quasi sulla tela..
Bene,chiamo, avviso e chiedo di posticipare tagliando di qualche giorno e passo a prendere le ruote X montarle e poi raggiungere la concessionaria..
Arrivo a pagare e mi sono sentito chiedere €350,00 per la coppia di gomme da montare!!
Ricerchina su internet...e gomme che costano al massimo 220€ spedite a casa..
Ho pagato senza battere ciglio e le ho portate a montare da un mio amico gommista..e già che ero lì ho chiesto a lui il prezzo..
Risposta...”250€ montate”.
Bene...io il tagliando lo vado a fare da un’altra parte!!
Ed ero andato da tale concessionario perché avevo visto il nome sul Kog!!
Aspetto commenti