Venduto Frecce Z4 style

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

the

er bronzina
Moderatore
Registrato
10/03/14
Messaggi
4.736
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Come da oggetto, vendo kit frecce Z4 style visibili qui
Sono quelle buone, non quelle cinesi da due soldi che si rompono subito.
Costano (spedite) oltre 110 Euro, ne chiedo 70 consegnando a mano al PorKOG (per chi c'è, altrimenti ci si accorda per spedizione).
 
Mannaggia...se andassero bene per LT le prenderei io...puoi verificare, dal sito dicono che ci sono anche per LT ma sono lo stesso modello? Boh...
 
Io le ho montate sulla LT senza problemi, nel 2008 però, non so se sono le stesse ora
 
Mannaggia...se andassero bene per LT le prenderei io...puoi verificare, dal sito dicono che ci sono anche per LT ma sono lo stesso modello? Boh...
Basta misurare il diametro del logo credo, quando le presi (a suo tempo) per il GS non mi sono sbattuto più di tanto, ne facevano un tipo e basta. Se mi dai il diametro esatto del logo proviamo a vedere se sono compatibili...oh, poi al massimo se non ci vanno me le ridai e me le paghi solo se le tieni!
 
  • Like
Reactions: popi and Tommaso
Sulla mia K6 le ho installate e a mio parere oltre ad essere molto belle migliorano la visibilità del mezzo, anche di giorno!
 
  • Concordo
Reactions: AndreaMiki
Veramente ero il primo io...ma dovevo solo controllare...il diametro. Comunque nessun problema @maurizio76 sono tue io penso nel frattempo a mettere a posto le mie rotte dopo filotto...
 
Ah scusa...controlla e se non van bene sono mie! Nessun problema...non avevo capito! Sono secondo dopo James
 
Scusatemi voi, entrambi! Tommaso non avevi risposto alla mia proposta e credevo avessi deciso di abbandonare...torniamo alla prima versione allora, misura diametro e verifica a seguire. Attendo il dato.
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
Montate ma funzionano male...un momento si e un momento no!



Popi
 
Grazie ragazzi, domani conto di verificare...oggi giornata improponibile anche per una scappata in garage...
 
Scherzi a parte a me le hanno regala comprandole a gennaio su ebay come frecce z4
 
Ciao Luca, ho misurato e i due loghi BMW laterali sono 7 cm di diametro. Fammi sapere. Grazie e a presto
Tommaso
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.